COO (Chief Operating Officer)
Descrizione dell'offerta
La nostra Società Cliente è un ente di certificazione accreditato, specializzato in certificazioni di prodotti e processi lavorativi, con particolare attenzione alla natura tecnica.
Luogo di lavoro:
Principali Mansioni
Stiamo selezionando un COO che si occuperà di:
- Creazione di nuovi servizi e consolidamento / sviluppo di quelli esistenti
- Supporto alla revisione dei processi interni
- Identificazione di soluzioni per esigenze specifiche, come analisi del portafoglio prodotti e supporto normativo
- Sviluppo del portafoglio prodotti, comprendente certificazioni di sistemi di gestione, certificazioni di prodotto e servizio, e attività di ispezione su processi aziendali e fornitori
- Gestione delle relazioni con i partner e analisi di mercato e strategiche, inclusa l'analisi del portafoglio prodotti/servizi
- Definizione e predisposizione di reportistica per gli organi decisionali e di controllo
- Sviluppo di progetti in ambito certificativo, di processo e formazione
Inoltre:
- Progettazione, pianificazione e gestione di percorsi formativi interaziendali e aziendali
- Analisi dei fabbisogni formativi, preventivazione e organizzazione di iniziative di formazione
Requisiti Minimi (esperienze / titoli posseduti):
- Esperienza in attività di valutazione e sorveglianza per conto di organismi di certificazione
- Esperienza in consulenza, formazione e audit su processi e sistemi di gestione di qualità, ambiente e sicurezza
- Esperienza nel coordinamento di progetti in ambito certificativo o di accreditamento, inclusi audit interni o esterni
- Esperienza nel coordinamento di progetti formativi, dalla pianificazione al riconoscimento pubblico dei corsi
- Esperienza di Project Management
- Conoscenza della lingua inglese
- Partecipazione a master in Business Administration e/o MBA
Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza e alle competenze del/la candidato/a.
I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato Word o PDF, a:
Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni, collaborando con multinazionali, PMI, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, contribuendo a migliorare le loro performance, espandere i propri orizzonti di crescita e sviluppo, e aumentare rendimento e fatturato.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Chief Operating Officer
- Biella, Italia
Riferimento: J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr