CONTROLLING SPECIALIST

Adecco Permanent Recruitment · Valeggio sul Mincio, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia Spa, divisione Consultant, ricerca per azienda multinazionale leader nel settore HVAC una figura da inserire all’interno dell’ufficio Controlling, con focus sulle attività di controllo di gestione e reporting verso l’Headquarter.

La risorsa selezionata sarà inserita in un team composto da 2 persone (Controlling Manager + Controlling Specialist) e collaborerà a stretto contatto con le diverse funzioni aziendali e con la sede centrale. Il focus principale sarà rivolto alla predisposizione dei report gestionali, alla partecipazione ai processi di budgeting e forecast, e al monitoraggio delle performance economico-finanziarie.

La figura si occuperà di supportare la definizione dei costi standard, monitorare e controllare i costi di produzione, analizzare gli scostamenti e supervisionare il piano degli investimenti, inclusa la contabilizzazione dei cespiti. Inoltre, fornirà supporto al team amministrativo nelle attività contabili e di bilancio, contribuendo alla corretta gestione dei processi aziendali.

Il profilo ideale possiede una laurea in Economia o discipline affini, una buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel) e della lingua inglese. Costituisce un plus la conoscenza di SAP. È richiesta esperienza di 2–3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti industriali o in società di revisione contabile, ma si valutano anche neolaureati. Completano il profilo capacità analitiche, precisione, attitudine al problem solving, buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team.

Info:

  • Tipologia contrattuale: Tempo determinato (per profili junior) / Tempo indeterminato (per profili senior)
  • CCNL e retribuzione: Metalmeccanico PMI Confimi – RAL compresa tra 30.000 e 35.000 €
  • Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì, 8:00 – 16:30 (30 minuti di pausa pranzo); ingresso flessibile tra le 8:00 e le 8:45
  • Smart working: 1 giorno a settimana, successivamente alla conclusione del periodo di prova
  • Benefit: Welfare aziendale e ambiente professionale stimolante



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e in conformità a quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).

Candidatura e Ritorno (in fondo)