Controller \Provincia D Savona
Descrizione dell'offerta
Per un nostro cliente, conosciuta realtà nell'ambito della filiera dell'auto in forte espansione, in provincia di Savona, ricerchiamo un Controller che garantirà il monitoraggio economico e finanziario dell'intero gruppo.
Il candidato che riporta direttamente al CdA, assicura la redazione del budget economico/patrimoniale/ finanziario ed il monitoraggio e la corrispondenza dei consuntivi rispetto al piano stabilito e condiviso.
Principali responsabilità
Controllo di Gestione:
Gestione della reportistica, controllo di gestione economica (conto economico mensile con analisi delle varianze) e patrimoniale.
Elaborazione del conto economico gestionale e analisi di profittabilità di ogni singolo reparto, inclusa l'analisi dei KPI del budget annuale ed eventuali forecast, elaborazione del business plan.
Finanza e Contabilità:
Gestione del cash flow, della tesoreria puntuale e previsionale del fine mese, con analisi di forecasting e confronto tra consuntivo e budget.
Supporto alla redazione del bilancio annuale con relativi approfondimenti ed analisi.
Requisiti
- E’ necessaria una esperienza almeno quinquennale nella mansione.
- Laurea in materie economiche e solida formazione contabile ed economica.
- Ottima conoscenza della contabilità avanzata (partita doppia, bilancio, analisi economica e finanziaria).
- Conoscenza molto approfondita di Excel (livello alto, tabelle pivot come strumento quotidiano per l'analisi dei dati) e/o altri strumenti di gestione database.
- Attitudine all’uso di strumenti di Business Intelligence.
Inquadramento full-time con contratto a tempo indeterminato (RAL 40\ 45K).
Per candidarvi o per approfondimenti, potete scrivere a
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.