Controller

Randstad Italy · Lonato del Garda, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

​Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito impiegatizio.

Per azienda cliente stiamo ricercando un

​C​ONTROLLER

che, rispondendo alla Direzione​ Generale, ​c​oordinerà l'area amministrativa e la pianificazione economico finanziaria.

Si offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato, 13 mensilità.

Orario: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.

Sede di lavoro: limitrofi di ​L​onato del Garda (BS).

Retribuzione annua: 34000€ - 40000€

esperienza

3 anni

Sei in possesso di questi requisiti?

  • Percorso di laurea in materie economiche o Ingegneria Gestionale
  • Esperienza in area Controllo di Gestione o Revisione
  • Conoscenze consolidate di Contabilità Generale e Analitica
  • Conoscenza della normativa fiscale, civilistica e societaria
  • Doti di leadership e coordinamento, attitudine a una comunicazione assertiva
  • Padronanza degli strumenti informatici di base - Microsoft Excel - di gestionali aziendali
  • Conoscenza della lingua inglese

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa di occuperai?

  • coordinare la contabilità generale e supervisionare l'operato delle risorse dedicate;
  • analizzare i fabbisogni aziendali in termini di strumenti di controllo di gestione;
  • sviluppare un sistema di contabilità analitica e il controllo delle marginalità di prodotto, commessa e cliente;
  • redigere reportistica finanziaria che tenga conto dei flussi previsionali e dei fabbisogni quotidiani;
  • sviluppare un sistema di budgeting economico - patrimoniale - finanziario;
  • sviluppare un sistema di reportistica mensile sulla situazione economica - patrimoniale;
  • ottimizzare la definizione del full cost di prodotti e commesse;
  • supportare la Direzione Generale nella gestione delle pratiche di finanza agevolata.

Candidatura e Ritorno (in fondo)