Controller
Descrizione dell'offerta
Randstad Healthcare , divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per importante azienda operante nel settore sanitario della zona di Ravenna un:
CONTROLLER
CCNL Commercio, Terziario, Distribuzione e Servizi - 4° livello
Full Time 40h settimanali dal Lunedì al Venerdì
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
Principali mansioni :
- Elaborare la reportistica periodica richiesta dall’Azienda e dal Gruppo sui principali KPI oggetto di obiettivi ed analisi.
- Monitorare le performance consuntive, nel confronto con i budget definiti, evidenziandone gli scostamenti, analizzando le cause degli stessi e proponendo eventuali azioni correttive al Management aziendale.
- Monitorare l’andamento dei prezzi di acquisto e supportare la funzione acquisti nell’elaborazione delle proiezioni e nella valutazione degli impatti economici attesi.
- Presidiare sull’ottimizzazione del capitale circolante con particolare attenzione ai livelli di stock, al monitoraggio delle attività inventariali e dei flussi verso le strutture sanitarie del Gruppo.
- Supportare la redazione dei piani pluriennali, del budget annuale, e dei forecast dell’azienda, in coordinamento con il controlling di Gruppo.
- Predisporre analisi ad hoc a supporto dei processi decisionali della Direzione.
- Supporto nell’analisi economico finanziaria degli investimenti.
Requisiti richiesti:
- Laurea in Economia.
- Consolidata esperienza nel controllo di gestione.
- Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata B2.
- Competenze informatiche: gestionale ERP, Microsoft Office 365, Excel avanzato.
- Solido background contabile e amministrativo.
- Personalità determinata, tenace e dinamica.
- Completano il profilo buone capacità comunicative, orientamento ai risultati.
Sede di Lavoro: Cotignola (RA), Emilia-Romagna
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).