Controller con competenze in fatturazione attiva
Descrizione dell'offerta
Per conto di un’importante azienda cliente con sede a Trento, ricerchiamo un/una Controller da inserire nel team amministrativo-finanziario.
Posizione
Principali responsabilità
•Supporto alle attività di controllo di gestione e analisi dei costi/ricavi
•Predisposizione di reportistica periodica per la direzione
•Monitoraggio dei KPI aziendali e supporto nelle previsioni di budget
•Gestione della fatturazione attiva e relativo monitoraggio
•Collaborazione con l’area contabile per la corretta registrazione dei dati
Requisiti
•Laurea in Economia o titolo di studio equivalente
•Preferibile esperienza, anche breve, in ruoli di controllo di gestione o amministrazione
•Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici
•Precisione, proattività e capacità di lavorare in team
Altre informazioni
•Inserimento diretto in azienda con contratto commisurato all’esperienza
•Ambiente di lavoro stimolante e in crescita
•Possibilità di formazione e sviluppo professionale