Contrattista Hotel Buyer per tour operator
Descrizione dell'offerta
Siamo Michelangelo International Travel, un tour operator leader nel mercato internazionale per l’incoming di gruppi stranieri. Da oltre 40 anni ci impegniamo quotidianamente a creare esperienze di viaggio straordinarie in tutto il territorio italiano e parte del Mediterraneo.
La nostra solidità e il know-how acquisito ci hanno permesso di diventare una delle realtà più importanti e solide sul territorio, in continua e costante espansione.
Per supportare e potenziare il nostro Reparto Hotels & Contracts , siamo alla ricerca di un/a Contrattista Hotel – Hotel Buyer Manager con esperienza comprovata nel settore.
Quali saranno le tue mansioni?
· Ricercare , nelle aree geografiche italiane assegnate, le migliori strutture alberghiere in base al rapporto qualità/prezzo , valutando standard qualitativi, capacità ricettiva, logistica e servizi offerti.
· Contrattare e negoziare tariffe e contingent i per i diversi mercati dei nostri gruppi internazionali.
· Redigere e finalizzare contratti commerciali con le strutture selezionate, garantendo le migliori condizioni in linea con le policy aziendali.
· Gestire eventuali situazioni di conflitto o problematiche tra hotel e tour operator.
· Assicurarsi che il prodotto degli hotel partner sia in linea con il mercato e gli standard aziendali .
· Mantenere rapporti costanti con i partner acquisiti, monitorando il livello di soddisfazione.
Cosa cerchiamo?
· Laurea triennale o magistrale in ambito linguistico, economico o turistico.
· Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di contrattista hotel o in ambito commerciale/turistico.
· Conoscenza delle principali tecniche di analisi di mercato .
· Capacità di ricerca e selezione delle migliori strutture per gruppi.
· Ottima conoscenza della lingua inglese ; la conoscenza del tedesco è un plus.
· Disponibilità a lavorare i primi 3 mesi full time in sede a Riva del Garda, dopodiché è possibile lavorare da remoto, ma è richiesta la presenza di 2 giorni a settimana in sede.
Soft skills
· Ottima capacità organizzativa .
· Ottime capacità di negoziazione, comunicazione e gestione delle relazioni .
· Forte capacità di analisi di mercato , destinazioni e storico aziendale.
· Problem solving orientato alla soddisfazione del cliente.
· Spiccata attitudine al lavoro di squadra e approccio collaborativo .
Cosa ti aspetta?
· L’opportunità di entrare in un’azienda leader nel settore turistico , con oltre 2.000 clienti attivi in tutto il mondo.
· Un ambiente dinamico, stimolante e internazionale , con oltre 120 collaboratori multilingue e appassionati.
· Formazione continua e reali possibilità di crescita professionale.
· La possibilità di contribuire attivamente alla costruzione di un prodotto turistico d’eccellenza .
· Retribuzione in linea con l’esperienza e le competenze maturate
Inviaci la tua candidatura con CV a e preparati a raccontare le
bellezze del Mediterraneo insieme a noi.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). L'interessato\a invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e dal Regolamento Europeo n. 679/2016