CONTRACT BACK OFFICE SPECIALIST - CATEGORIE PROTETTE
Descrizione dell'offerta
Il nostro cliente è un’importante multinazionale situata ad Assago Milanofiori, per potenziare l’organico interno ci hanno commissionato la ricerca di un/a Contract Back Office Specialist appartenente alle categorie protette.
La figura ricercata sarà inserita all’interno del dipartimento Contracts & Development, con un ruolo di Contract Back Office Specialist. (ex Lgs 68/99)
La risorsa si occuperà di:
- Garantire la gestione degli adempimenti previsti dai contratti di pertinenza a supporto dei Responsabili di contratto;
- Gestire lo scadenziario degli adempimenti contrattuali, con le scadenze inerenti al pagamento dei canoni per la pubblicità e dovuti alle concedenti.
- Verificare la consistenza del patrimonio (impianti/spazi pubblicitari) relativa allo specifico contratto ed aggiornare le dichiarazioni effettuate agli enti competenti.
- Predisporre la documentazione necessaria per la presentazione delle istanze/rinnovi delle autorizzazioni relative agli impianti pubblicitari.
- Effettuare la rendicontazione dei contratti (corrispettivi fissi e variabili) e verificare la corretta attivazione della fatturazione passiva.
- Gestire le comunicazioni operative verso i referenti amministrativi delle concedenti.
- Calcolare le imposte di pubblicità (verificando la correttezza delle modalità utilizzate rispetto ai Regolamenti Comunali), disporne il pagamento, gestire ed archiviare tutta la documentazione relativa ai pagamenti.
- Supportare il Responsabile di contratto nella predisposizione della documentazione necessaria per le gare/rinnovi contrattuali;
- Assicurare la gestione dell’archivio inerente ai contratti (documenti contrattuali, corrispondenza, pagamenti, autorizzazioni, ecc.).
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- Esperienza in ambito contrattualistica, commerciale o amministrativo
- Appartenenza alle categorie protette
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata. Possibilità sia di Full Time che di Part Time. Prevista anche la possibilità di 1 giorno alla settimana di Smart Working.