Contract Administrator
Descrizione dell'offerta
Ricerchiamo per importante azienda Biotech situata a Pomezia:
La risorsa che stiamo cercando collaborerà alle attività di supervisione e coordinamento in materia di contratti nazionali e internazionali, seguendo l’intero ciclo di vita del contratto, riportando direttamente al Contract Manager e interfacciandosi con diversi dipartimenti, tra cui il Business Development e il Finance.
Responsabilità
- Supervisionare insieme al Contract Manager l'intero ciclo di vita dei contratti, dalla proposta iniziale alla negoziazione, fino alla firma e all'implementazione;
- Lavorare a stretto contatto con il reparto di Business Development per garantire che i contratti siano allineati con la strategia aziendale a lungo termine;
- Studiare i requisiti, i doveri e gli obblighi dell'azienda nell'ambito dei contratti per garantire l'allineamento con gli obiettivi dell'azienda e con le normative del settore;
- Mantenere, aggiornare e migliorare la documentazione contrattuale.
Esperienza, istruzione e competenze richieste
- Minimo 1-2 anni di esperienza nella stesura e verifica dei contratti in contesti aziendali strutturati, preferibilmente nel settore biotech o farmaceutico (No studi Legali)
- Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
- Laurea preferibilmente in giurisprudenza o campi correlati.
Si offre iniziale contratto a termine di 6 mesi e possibile conferma successiva
Ccnl Chimico Farmaceutico
Livello B1
Sede di lavoro: Pomezia
Smart working: 1 giorno a settimana ma non nel primo periodo
#J-18808-Ljbffr