CONTRACT ADMINISTRATOR

Randstad Italy · Busto Arsizio, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità.Selezioniamo per importante realtà nel settore Oil/Gas un: CONTRACT ADMINISTRATORLuogo di lavoro: zona limitrofa  a Busto Arsizio Ambiente di lavoro stimolante, dinamico e armonioso Orario di lavoro: Full time,  dal lunedì al venerdì, con flessibilità in entrata e uscita.

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

3 anni
Quali requisiti cerchiamo?Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: 
  • Diploma di scuola media superiore.

  • Buona conoscenza della lingua inglese.

  • Esperienza specifica nel settore Oil/Gas.

  • Conoscenza del prodotto e della contrattualistica nazionale/internazionale.

  • Competenza nell'uso di Microsoft Office e attitudine al lavoro con i sistemi informativi gestionali.

  • Orientamento al rispetto delle scadenze e capacità di lavorare per obiettivi.

  • Precisione, attenzione e gestione della responsabilità.

  • Capacità di lavorare in team e gestione dei conflitti.

  • Dinamicità, Flessibilità e Motivazione.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?Entrai in un Team di 6 persone e risponderai al Manager di riferimento. Sarai il punto di riferimento nell'amministrazione dei contratti, garantendo il corretto flusso di informazioni tra l'ufficio vendite e la realizzazione del prodotto.Nello specifico ti occuperai di :
  • Eseguire attività di handover dall'ufficio vendite e analisi della documentazione contrattuale.

  • Rivedere, inserire e aggiornare l'ordine del cliente nel sistema e nei registri interni, registrando tutti i dati necessari per l'apertura della commessa.

  • Convocare e coordinare il Contract Review per ciascun ordine.

  • Gestire e archiviare i documenti contrattuali ricevuti dal Dipartimento Vendite.

  • Presentare al General Manager la conferma d'ordine per la firma e inviarla successivamente al cliente.

  • Applicare le procedure aziendali relative a tutte le attività sopra indicate.

Candidatura e Ritorno (in fondo)