Contact Center Specialist

Bianchi Bicycles · Treviglio, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Bianchi è il marchio di biciclette più storico e prestigioso. La nostra tradizione, con 140 anni di storia iniziata a Milano nel 1885 con Edoardo Bianchi, non ha eguali nel mondo del ciclismo. Il nostro posizionamento incarna il meglio dell'italianità, intesa come impegno a realizzare prodotti all'avanguardia, ma anche come design, stile e gusto.

La nostra offerta di biciclette offre una gamma di prodotti con cui soddisfare le esigenze del professionista, del praticante, di chi ama la natura o di chi semplicemente vuole muoversi rapidamente nel traffico urbano. La nostra missione è quella di essere in grado di fornire la bicicletta ideale per ogni tipo di ciclista.

Innovazione, scienza e tecnologia si fondono con le sensazioni dell'uomo, qualcosa di misterioso che da 140 anni ci permette di portare i nostri campioni alla vittoria e di fornire ai nostri clienti un prodotto eccellente.

Per la nostra sede centrale di Treviglio (BG) stiamo cercando uno Specialista Contact Center, che riporterà al Supervisore Contact Center.

Si occuperà di fornire un servizio di assistenza di primo livello ai clienti (utenti finali, rivenditori e distributori), al fine di dare risposte adeguate ai reclami e alle richieste di informazioni pervenute.

In particolare, si occuperà delle seguenti attività:

• Raccolta dei reclami e avvio delle attività necessarie;

• Analisi approfondita dei reclami, insieme al team tecnico, al fine di fornire le migliori soluzioni tecniche ai clienti;

• Garanzia della spedizione dei pezzi di ricambio ai rivenditori/distributori;

• Gestione delle sostituzioni dei prodotti e dei rimborsi;

• Proattività nel suggerire le soluzioni migliori, a vantaggio sia del cliente che di Bianchi.

Competenze e requisiti:

• Laurea triennale o diploma di scuola superiore con indirizzo tecnico-scientifico

• Almeno 3-5 anni di esperienza lavorativa in un ruolo simile in aziende strutturate nel settore automobilistico o FMCG;

• Conoscenza approfondita delle biciclette;

• Ottima conoscenza della lingua inglese;

• Conoscenza di Infor M3 o altri sistemi ERP, buona padronanza di MS Excel;

• Soft skills: buone capacità comunicative e interpersonali, resistenza allo stress e autocontrollo, capacità di problem solving e forte orientamento al cliente.

L'offerta di lavoro sarà personalizzata in base al profilo del candidato.

Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì.

Sede di lavoro: Treviglio (BG).

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