Contact Center Operations & Vendor Manager

Page Personnel Italia SPA · Lombardia, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Contact Center Operations & Vendor Manager - Giussano

Azienda

Azienda operante nel settore fmcg

Offerta

La risorsa si inserirà in un team di 10 persone ed avrà un focus sui progetti internazionali. Nello specifico si occuperà di:

  • gestione delle relazioni con i partner/fornitori che gestiscono il customer care esternalizzato
  • elaborazione delle previsioni operative e definizione delle esigenze di personale per il customer care esternalizzato, in funzione dei carichi attesi e degli obiettivi di servizio (SLA)
  • analisi dei KPI
  • definizione delle previsioni di budget e monitoraggio delle discrepanze tra risultati e target
  • interfaccia con i Team Leader dei vendor e con il Team Global
  • gestione dei training da erogare ai vendor
  • svolgimento di analisi approfondite su criticità operative e gestire escalation verso i team competenti, definendo e implementando piani correttivi mirati.

Competenze ed esperienza

La risorsa inserita nel ruolo di Contact Center Operations & Vendor Manager ha un'esperienza pregressa di 4 anni nel ruolo. E' richiesta la conoscenza fluente dell'inglese.

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Inserimento a tempo indeterminato.

#J-18808-Ljbffr

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