Contact Center

Clinica Baviera Italia · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Chi siamo:

Clinica Baviera è un centro oculistico all’avanguardia specializzato nella correzione dei difetti visivi tramite chirurgia laser e nel trattamento di cataratta e presbiopia.

Siamo presenti a livello internazionale da oltre 30 anni, con più di 100 cliniche tra Italia, Spagna, Germania e Austria. Nei prossimi mesi, apriremo nuovi centri in Italia. Stiamo infatti realizzando un ambizioso progetto di espansione che continuerà nel prossimo futuro!

La posizione:

Grazie alla forte crescita che ci sta caratterizzando e al fine di ampliare il nostro organico interno, ricerchiamo una/un Customer Service – Contact Center , con esperienza in attività di assistenza telefonica inbound e outbound preferibilmente in contesti clinici, sanitari o di servizi.

Le responsabilità:

  • Gestione delle chiamate in entrata per prenotazioni di visite oculistiche ed esami diagnostici
  • Chiamate outbound per fornire consulenza telefonica ed informazioni
  • Assistenza e supporto sui servizi offerti dalle Cliniche
  • Utilizzo di CRM e sistemi gestionali per registrazione dati


Le caratteristiche che ricerchiamo:

  • Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di contact center/call center inbound- outbound o customer service telefonico
  • Diploma
  • Dinamicità
  • Precisione, affidabilità e orientamento al paziente/cliente
  • Ottime capacità comunicative e relazionali al telefono
  • Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con strumenti digitali/CRM


Altre informazioni:

  • Orario di lavoro: 30 ore/settimana. Richiesta disponibilità a lavorare su turni diurni dal lunedì al sabato all’interno della fascia oraria 8.30 – 19.30 da lunedì al venerdì e il sabato.
  • CCNL: AIOP
  • RAL: 19.000€
  • Benefit: Ticket restaurant 8€, bonus e benefit
  • Contratto: inizialmente a tempo determinato, con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato
  • Contratto di lavoro: Part-time
  • Retribuzione: €19.000,00 all'anno
  • Ore previste: 30 a settimana


Benefit:

  • Buoni pasto
  • Supporto allo sviluppo professionale

Disponibilità:

  • Turni
  • Turno diurno


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Si valutano anche candidature di appartenenti a categorie protette L.68/99 .

Candidatura e Ritorno (in fondo)