Contabilità E Tesoreria - Part Time 30 Ore - Milano

NonStop Consulting · Milano, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

NonStop Pharma è alla ricerca di un/una Contabile fornitori e tesoria (Part Time 30 ore settimanali) per un'azienda cliente con ufficio a Milano (quartiere semi centrale).

Sei alla ricerca di un ambiente professionale solido con possibilita' di consolidare le tue competenze?

L'azienda e' impegnata nello sviluppo e commercializzazione di prodotti per la salute degli animali e l'igiene ambientale, ed e' alla ricerca di un profilo da inserire nel dipartimento Contabilita'. Riporterai al Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo e ti occuperai di prima nota, contabilita' fornitori e tesoreria.

Come puoi notare dalle mansioni elencate, avrai l'opportunita' di ampliare le tue skills anche nell'area analitica e fiscale (Intrastat, centri di costo, liquidazioni IVA), con visibilita' sui processi interni e sulle relazioni interfunzionali.

Le principali responsabilità:

  • Gestire i debiti dell'azienda verso i fornitori e garantire che i pagamenti vengano effettuati tempestivamente e correttamente alla scadenza.
  • Registrazione e l'elaborazione delle fatture, la gestione delle scadenze dei pagamenti, la riconciliazione dei conti e la preparazione dei pagamenti.
  • Contabilizzazione delle provvigioni agenti.
  • Gestione Intrastat mensile e la liquidazione e pagamento IVA mensile.
  • Contabilità analitica per centri di costo, note spese, carte di credito e carte carburante.
  • Certificazione Unica relativa ai collaboratori/agenti.

Requisiti:

  • Diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche finanziarie;

  • Almeno un anno di esperienza nel ruolo;

  • E' requisito necessario l'esperienza nella gestione Instrasta mensile ;

  • Precisione ed attenzione ai dettagli;

  • Capacitàdi comunicazione per interagire in maniera efficace con fornitori e colleghi;

  • Riservatezza e affidabilità;

  • Padronanza di software gestionale e sistemi di contabilità per automatizzare i processi e garantire efficacia,

  • Capacità di problem solving per risolvere le discrepanze o problemi emergenti durante il processo di fatturazione e pagamento.

  • Conoscenza della normativa IVA, ritenute d'acconto e altre imposte relative alle fatture dei fornitori.

E' prevista assunzione diretta CCNL Chimico Farmaceutico, 30 ore settimanali e RAL proporzionata al part time di 23600. Livello e RAL commisurati all'esperienza.

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003 e Regolamento UE n.2016/679. La ricerca rispetta il d.Lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.

Chiedo scusa in anticipo nel caso non dovessi rispondere a ciascuno di voi dato l`elevato numero di curriculum che ricevo.

La NonStop Consulting e` un`azienda leader di mercato nel settore dell`Healthcare e membro di APSCo, un'organizzazione devota all'assicurazione della qualita' dei servizi nel mondo del recruitment a livello globale. Per avere un`idea piu` chiara dei nostri servizi visita il nostro sito web:
/>//nonstop-recruitment.Com

Candidatura e Ritorno (in fondo)