Contabile

Peoitaly · Marche, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Stanca/o di lavorare in uno studio di commercialisti?


Vorresti lavorare da casa due giorni la settimana?


Porta la tua esperienza in un ambiente moderno, internazionale e orientato alle persone.


PeoItaly è un’agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro, specializzata in Staff Leasing, Recruitment e HR Outsourcing. Supportiamo aziende italiane e internazionali nella gestione del personale, nelle pratiche amministrative e nello sviluppo organizzativo.


Siamo un team dinamico, in rapida crescita e con una forte impronta collaborativa.


Per potenziare il nostro team amministrativo ricerchiamo un/una Contabile , per sostituzione maternità, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.


Perché questa opportunità potrebbe essere per te


Se hai maturato esperienza all’interno di studi di commercialisti e cerchi un contesto più strutturato, organizzato e orientato al work-life balance, potresti essere la persona giusta: questa esperienza sarà considerata fortemente preferenziale .


Responsabilità principali


  • Registrazione fatture passive e attive, note di credito e prima nota contabile;
  • Gestione delle riconciliazioni bancarie e dei flussi di pagamento;
  • Supporto alle chiusure mensili e annuali e ai rapporti con il consulente fiscale;
  • Archiviazione documentale e aggiornamento dati nel gestionale contabile;
  • Controllo e gestione delle note spese;
  • Preparazione pagamenti e supporto alla tesoreria;
  • Collaborazione con i reparti HR, Client Services e Legal per attività amministrative trasversali;
  • Supporto nella reportistica e nel monitoraggio costi.


Requisiti


  • Laurea in Economia/Amministrazione o discipline affini;
  • Esperienza di almeno 2–3 anni in ruoli amministrativi o contabili, con preferenza per profili provenienti da studi di commercialisti ;
  • Buona conoscenza dei principi di contabilità generale e della normativa IVA;
  • Buona conoscenza di applicativi di contabilità come PROFIS (Sistemi) e/o AD HOC REVOLUTION WEB (Zucchetti);
  • Ottima padronanza di Excel e familiarità con software gestionali;
  • Precisione, riservatezza, capacità di lavorare in team;
  • Gradita conoscenza della lingua inglese a livello intermedio (B2).


Cosa offriamo


  • Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato;
  • Piano di Welfare aziendale;
  • Inserimento in un ambiente di lavoro moderno, internazionale e orientato alla crescita;
  • Formazione e affiancamento iniziale;
  • Possibilità di sviluppo professionale all’interno del gruppo PeoItaly.

Candidatura e Ritorno (in fondo)