Contabile

Openjobmetis SpA · Baveno, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Chi siamo

Openjobmetis- Divisione Permanent Placement, dedicata all'inserimento diretto dei candidati presso le aziende clienti- per conto di realtà specializzata nella vendita, montaggio e assistenza di cucine e attrezzature alberghiere, dove offre soluzioni complete per il settore della ristorazione professionale ricerca CONTABILE PART TIME a Baveno (VCO)

Descrizione del ruolo

La figura inserita si occuperà principalmente di gestione della contabilità ordinaria e di attività amministrative di supporto, garantendo precisione e puntualità nelle registrazioni contabili e nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori. Inoltre, sarà il primo punto di contatto per l’accoglienza clienti e la formulazione di preventivi.

Principali responsabilità

  • Gestione della contabilità ordinaria (registrazione fatture attive/passive, prima nota, riconciliazioni bancarie, scadenziario).
  • Accoglienza clienti e gestione delle richieste in sede o via telefono/email.
  • Redazione e invio preventivi.
  • Supporto amministrativo generale.
  • Eventuale utilizzo di un software gratuito 2D per semplici disegni in quota (prevista formazione interna – possibilità di incremento ore).

Requisiti richiesti

  • Esperienza pregressa in contabilità ordinaria.
  • Buona dimestichezza con il PC e i principali applicativi Office.
  • Attitudine al contatto con il cliente.
  • Residenza nei pressi di Baveno (VB), in considerazione dell’orario part time.
  • Precisione, affidabilità e spirito organizzativo.

Requisiti preferenziali

  • Esperienza nella gestione clienti e preventivi.
  • Conoscenza o predisposizione all’uso di programmi di disegno 2D.

Completano il profilo

  • Precisione, affidabilità e spirito organizzativo.

Offerta

  • Contratto part-time 20 ore settimanali, orario pomeridiano.
  • Inquadramento e retribuzione secondo CCNL Commercio (livello 5° – 4° – 3° in base all’esperienza).
  • Inserimento immediato.

Qualifiche

  • Diploma in ambito economico
  • Abilità ad interpretare e ad analizzare dati contabili
  • Ottima conoscenza della suite Microsoft Office (Outlook, Excel, Word, PowerPoint, etc.)

Pay range and compensation package

Contratto part-time 20 ore settimanali, orario pomeridiano. Inquadramento e retribuzione secondo CCNL Commercio (livello 5° – 4° – 3° in base all’esperienza).

Equal Opportunity Statement

OJM è impegnata a garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato. Accogliamo candidature da tutte le persone, indipendentemente da razza, sesso, disabilità, religione, orientamento sessuale o età.

```

Candidatura e Ritorno (in fondo)