Consultant – Compliance e Risk Management
Descrizione dell'offerta
FGM Management Consulting S.r.l. società di consulenza direzionale e gestionale ricerca Consulenti da inserire nella propria struttura tecnico-professionale di Roma, nell’area: Compliance e Risk management .
Presentazione Società
FGM è una società di consulenza direzionale e gestionale, che dal 1996 opera in qualità di partner professionale di aziende private e pubbliche.
LA NOSTRA VISION: Assicurare soluzioni "su misura", attraverso un approccio metodologico qualificato e innovativo, per costruire e consolidare un rapporto di partnership.
I NOSTRI VALORI: Etica, affidabilità, disponibilità, passione, metodo, cura dei dettagli, integrità, orientamento al risultato – ispirano i nostri comportamenti e caratterizzano le relazioni con i nostri Clienti.
AREE DI INTERVENTO: pianificazione, finanza & controllo, organizzazione, risorse umane & sistemi informativi, risk, compliance & sistemi di controllo interno, accounting services, program & project management.
Requisiti richiesti
· Esperienza nella compliance e nel risk management (in ambito d.lgs. 231/01, legge 190/12 e normativa in materia di whistleblowing) di almeno 1 anno in società di consulenza e/o azienda e/o studio professionale maturata con riferimento ad attività di:
o analisi normativa
o analisi e assessment dei rischi
o analisi e disegno sistemi di controllo interno
· Laurea: economia aziendale o giurisprudenza
· Pacchetto “Office” : Ottima conoscenza
Titoli preferenziali:
- Master / Corsi specialistici nelle seguenti materie: anticorruzione e responsabilità amministrativa degli Enti ex D.Lgs 231/01
- Voto di laurea superiore a 106
- Buona conoscenza lingua inglese
Completano il profilo: ottime capacità comunicative, precisione, autonomia organizzativa, attitudine al lavoro di squadra, predisposizione all’attività di studio e di approfondimento normativo e uno spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati.
Livello di inquadramento e remunerazione (fissa e variabile) saranno commisurati all’esperienza maturata in relazione alla posizione in oggetto.