consulente services
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia Spa, filiale di Melfi, ricerca per importante realtà operante nel settore automotive un Consulente services da inserire nella propria sede di Foggia.
Se hai passione per il mondo automotive, ottime doti relazionali e un approccio orientato al cliente, questa è l'opportunità che fa per te!
Offriamo:
- percorso di inserimento personalizzato
- formazione continua presso le training Academy di casa madre;
- RAL e dettagli contrattuali commisurati al valore che porti al team;
- inserimento full-time.
(Sede di lavoro: Foggia).
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
1 annoCostituisce requisito fondamentale l’aver maturato pregressa esperienza come Consulente Service e, requisito preferenziale, l’aver conseguito certificazione nel ruolo, oltre a:
Conoscenze meccaniche ed elettroniche di base
Competenze relazionali
Capacità di utilizzo dei principali applicativi informatici e del pacchetto Office
Capacità dialettiche, linguaggio chiaro ed efficace
Propositività nella relazione con il cliente, al fine di promuovere i servizi e migliorare gli standard di servizio al customer
Capacità organizzative, di gestione del tempo e delle priorità
Volontà di crescere e formarsi in modo continuativo
Residenza in Foggia e provincia
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il/la Consulente Service è una figura dotata di ottima professionalità tecnica e spiccate capacità relazionali. Comprende le esigenze dei clienti del Service e ne assicura la piena soddisfazione mediante un’attenta pianificazione e ottimizzazione delle sue attività.
Rappresenta l’interfaccia tra i clienti finali e l’officina, accoglie i consumatori in fase di accettazione, verifica lo stato di uso e manutenzione del mezzo oggetto di intervento, mostra loro il preventivo scritto prima che siano effettuate lavorazioni sulla vettura, propone e vende prodotti e servizi aggiuntivi e riconsegna l’auto a lavoro eseguito; rappresenta il/i brand e segue i processi e gli standard previsti dalle case costruttrici.