Consulente del lavoro- Hr performance Milano Stazione centrale

Mynameis · Vercelli, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il nostro cliente è una società di consulenza operativa globale, il cui impegno è aiutare le aziende ad ottenere il massimo valore da ogni incentivo disponibile, accelerando la transizione verso un futuro innovativo e sostenibile.

Per un potenziamento dell'organico, ricerchiamo un profilo da inserire come Consultant nel team HR Performance e si occuperà delle seguenti attività:

Responsabilità:

  • Assicurare l'avanzamento dei progetti e la gestione dei relativi dossier.
  • Essere il principale referente per il cliente.
  • Promuovere la ricerca di nuove agevolazioni e sviluppare il settore, in collaborazione con il team commerciale.
  • Fornire supporto tecnico ai colleghi in tutte le aree e livelli per raggiungere gli obiettivi aziendali.
  • Collaborare con il team tecnico e commerciale per effettuare visite commerciali mirate e ben strutturate.
  • Contribuire alla definizione degli obiettivi di sviluppo commerciale e garantire il loro conseguimento.
  • Realizzare audit e interviste tecniche con i clienti per verificare la fattibilità dei progetti.
  • Monitorare e analizzare i cambiamenti normativi e legali pertinenti, condividendo gli aggiornamenti con i team.
  • Identificare e proporre opportunità di up selling per i clienti.
  • Mantenere un dialogo continuo e un costante allineamento con il proprio Manager, i colleghi.
  • Ottimizzare e migliorare costantemente i servizi offerti dalla Business Unit.
  • Esplorare e progettare nuovi servizi che potrebbero essere aggiunti alla Business Unit, non ancora esistenti.
  • Offrire consulenza ai clienti attraverso attività mirate e professionali.

Requisiti:

  • Abilitato all'esercizio della professione di Consulente del Lavoro (non necessariamente iscritto all'albo);
  • Esperienza di almeno 5 anni nell'esercizio della professione presso società di consulenza ed amministrazione del personale in outsourcing o studi di consulenza del lavoro;
  • esperienza maturata come figura operativa audit payroll controllo cedolini e personale
  • Ottima conoscenza della materia previdenziale ed assicurativa unita ad esperienza nella gestione dei rapporti con INPS ed INAIL;
  • Mentalità orientata ai dettagli e un’attitudine al problem-solving;
  • Ottime capacità relazionali e comunicative, la capacità di ascolto attivo per noi è alla base di relazioni positive con colleghi e clienti;
  • Buona conoscenza dell’inglese, la conoscenza della lingua francese sarà un plus;
  • Accuratezza, flessibilità ed adattabilità;
  • Ottima conoscenza delle tematiche teoriche e pratiche del mondo risorse umane;
  • Capacità di accettare i feedback;

Altre informazioni:

Il pacchetto retributivo commisurato all’effettiva esperienza, seguiamo il CCNL Commercio e Servizi.

Sede di lavoro: Milano- stazione centrale

Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.

Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.

Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato

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