Consulente del Credito - Palermo
Descrizione dell'offerta
Il Gruppo Banca Privata Leasing è specializzato nell'offerta di prodotti e servizi dedicati alle famiglie, alle PMI e ai professionisti, tra cui finanziamenti, cessione del quinto , conti correnti, carte di credito e di debito, gestione del risparmio tramite il conto deposito , e altro ancora. È inoltre attivo nella finanza prededucibile per sostenere le imprese in temporanea difficoltà.
ADV Family è l'agente in attività finanziaria captive di ADV Finance , appartenente al nostro Gruppo Bancario . La società si occupa di distribuire finanziamenti contro cessione del quinto dello stipendio (CQS) , pensione (CQP) e prestiti personali tramite un processo 100% digitale .
Attualmente, ADV Family cerca Collaboratori OAM da inserire come Consulenti del Credito nel negozio finanziario di Palermo . La selezione è rivolta sia a profili junior , con un training intensivo, sia a senior con esperienza nel settore creditizio o assicurativo.
Il profilo ideale comprende :
- Empatia, ottime capacità relazionali e comunicative
- Iscrizione OAM e/o RUI o intenzione di attivarsi
- Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e al lavoro di squadra
- Predisposizione all’apprendimento continuo (learning-by-doing )
- Buone capacità organizzative e di problem solving
- Dimestichezza con CRM
- Volontà di entrare in un progetto commerciale innovativo in una realtà giovane, dinamica e in crescita
- Diploma o Laurea
- Disponibilità a lavorare anche in presenza
- Precedente esperienza in ambito finanziario, mediazione creditizia, consumer finance, assicurazioni, recupero crediti, telemarketing, teleselling
Il rapporto di lavoro è autonomo (P.IVA), con un contributo fisso mensile , provvigioni su ogni pratica liquidata e premi al raggiungimento degli obiettivi . Sono previste formazione specifica, percorsi di crescita professionale, lead altamente profilati generati da campagne di web marketing , spazi dedicati nel negozio finanziario, e supporto di back office per la gestione completa delle pratiche. La collaborazione copre anche i costi di start-up per l'apertura e la gestione amministrativa-contabile della P.IVA per il primo anno.
#J-18808-Ljbffr