Consulente applicativo
Descrizione dell'offerta
Randstad Digital, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca un Consulente Applicativo per azienda di consulenza con sede a Padova.
La figura selezionata sarà Inserita nel Team di Delivery applicativa, in stretta sinergia con il dipartimento R&D e con i Key Account Manager, avrà l'obiettivo di gestire progetti di implementazione relativi al prodotto aziendale. Nello specifico seguirà l'attività di analisi dei processi, implementazione e parametrizzazione dell'ERP in riferimento a tutte le progettualità scaturenti in ambito Ciclo Attivo/Passivo e CRM.
Requisiti:
- laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Informatica o titolo affine o, in alternativa, Diploma con esperienze significative;
- esperienza maturata in attività implementative in ambito gestionale/ERP acquisita in area acquisti, vendite e CRM presso aziende manifatturiere o in contesti consulenziali con focus rivolto alla reingegnerizzazione dei processi aziendali;
- orientamento al cliente coniugato a spiccate capacità di individuare soluzioni;
- buona conoscenza della lingua inglese (B2);
Nice to have:
- conoscenza di SQL;
- esperienza in ambiente Office Automation.
Offriamo:
- ambiente di lavoro fortemente collaborativo e dinamico;
- sistema incentivante dedicato alla consulenza applicativa;
- corsi di potenziamento dedicati;
- welfare aziendale e fondo sanitario;
Sede di lavoro: Padova
Inquadramento: contratto a tempo indeterminato, RAL 40-50k più auto aziendale in fringe benefit.
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.