Consulente applicativo
Descrizione dell'offerta
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per conto di un cliente sito a Monza, realtà partner Sistemi e operativa nella vendita e assistenza di software gestionale per la piccola-media impresa, un/a:
CONSULENTE APPLICATIVO JUNIOR
La risorsa selezionata avrà un ruolo di collegamento tra il team di sviluppo interno, la casa madre dei software e i clienti, supportandoli nella risoluzione di problematiche legate all’utilizzo del gestionale aziendale.
È previsto un percorso di formazione iniziale volto a fornire le competenze tecniche e applicative necessarie, con l’ottenimento di certificazioni specifiche.
Una volta raggiunta l’autonomia, la persona sarà responsabile di fornire supporto tecnico-funzionale ai clienti e svolgere attività di formazione sull’utilizzo del software.
L’attività di assistenza sarà svolta principalmente da remoto, con la possibilità di interazioni dirette con i clienti per la formazione e il supporto operativo.
Requisiti richiesti
- Diploma in Ragioneria o Perito commerciale , oppure Laurea in Economia ;
- Esperienza, anche breve, in ambito contabile (in azienda o presso studi professionali);
- Buone conoscenze delle principali pratiche contabili (ciclo attivo e passivo, prima nota);
- Buona padronanza degli strumenti informatici ;
- Interesse verso il mondo dei software gestionali e desiderio di comprendere i processi aziendali “dietro le quinte”.
L'inserimento è previsto direttamente in azienda con contratto a tempo indeterminato secondo CCNL Commercio.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/ .