Consulente applicativo ERP Finance
Descrizione dell'offerta
Randstad Digital, la divisione di Randstad specializzata nelle ricerca, selezione e formazione di profili in ambito ICT & Digital, seleziona per azienda informatica del lecchese un Consulente applicativo ERP in ambito AFC (Amministrazione, Finanza e specialmente Controllo di Gestione).
Si prevede inserimento con contratto a tempo indeterminato, ral fino a 45k in relazione al profilo auto in fringe benefit da discutere.
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
da 6 a 10 anniSi richiedono:
- Laurea in discipline economiche e almeno 10 di esperienza lavorativa in reparto amministrativo di azienda (meglio se manifatturiera) o in società informatiche.
- Gradita la conoscenza di Microsoft PowerBI (o altro strumento di Business Intelligence) e DocFinance (o altro software di tesoreria)
- Inglese non necessario, ma sempre gradito
- Disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio lombardo, tipicamente a nord di Milano
Settimana tipo: 2-3 giorni da clienti; 3-2 giorni in assistenza presso la sede di Lecco (di cui 1 opzionalmente in smart working)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà delle analisi dei requisiti, progettazione e configurazione dell'ERP, implementazione del software, formazione agli utenti, supporto post - implementazione e ottimizzazione.