CONSULENTE APPLICATIVO CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99)
Descrizione dell'offerta
Umana S.p.A. , per prestigiosa azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni software create su misura per le imprese, ricerca:
CONSULENTE APPLICATIVO CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99)
Mansione: La persona, inserita nel team, e affiancata dai colleghi senior, avrà l’opportunità di seguire i clienti su software gestionali per affiancarli nel loro percorso di digitalizzazione aziendale. Si occuperà dell’analisi e raccolta di requisiti e bisogni, della successiva implementazione e customizzazione della piattaforma con il supporto degli sviluppatori e infine, della formazione dei key user e della stesura di report.
Sede di lavoro: Udine o Pordenone o Torri di Quartesolo (VI)
Orario di lavoro: full-time, lunedì-venerdì
Requisiti:
- laurea in discipline economiche, ingegneria gestionale o affini;
- competenze, anche base, in ambito amministrativo e/o finance;
- la conoscenza, anche base, di software gestionali è considerata un plus;
- esperienza nell’utilizzo di sistemi operativi, in particolare Windows con suite Office 365;
- ottime capacità relazionali e comunicative.
Contratto: iniziale contratto di 12 mesi in somministrazione e finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento al CCNL Commercio. Il livello sarà concordato in fase di selezione con il candidato e a seconda dell’esperienza.
Si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (L.68/99). L’assunzione infatti, concorre all’assolvimento degli obblighi di legge.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).