Construction Manager
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia, divisione Construction, ricerca per leader a livello nazionale nella realizzazione di impianti crematori e lavori cimiteriali, un/a:
Construction Manager
Sede di lavoro: Unità operativa di Milano e/o Verbania, con disponibilità a trasferte e spostamenti su cantieri dislocati su tutto il territorio nazionale.
Si offre: Contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata. CCNL Edilizia
Benefit: Auto a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzioni.
Annual Salary: 34000€ - 40000€
esperienza
da 6 a 10 anniRequisiti richiesti:
• Esperienza comprovata di almeno 10 anni in ruoli analoghi nell’ambito dell’edilizia civile e
infrastrutturale.
• Laurea in Ingegneria, Architettura o diploma tecnico con esperienza consolidata.
• Conoscenza dei principali software tecnici come Microsoft Office. Software per computi metrici, contabilità e perizie (es. Mastro, STR Vision, Primus o equivalenti). Software CAD (es. AutoCAD). Strumenti topografici (Livello Laser, Stazione Totale, GPS).
• Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Responsabilità principali:
• Redazione della contabilità di cantiere con reportistica alla Direzione;
• Redazione degli stati di avanzamento lavori (SAL) con reportistica alla Direzione;
• Redazione della reportistica tecnico-economica periodica per la Direzione;
• Redazione e aggiornamento del cronoprogramma dei lavori con reportistica alla Direzione;
• Pianificazione, organizzazione e monitoraggio dei lavori, in linea con i tempi, i costi e gli
standard qualitativi richiesti;
• Coordinamento delle risorse umane di cantiere e supervisione delle squadre operative;
• Gestione richiesta offerte e ordini per approvvigionamenti forniture;
• Supporto alla contrattualizzazione dei fornitori;
• Rapporti con fornitori, subappaltatori e direzione lavori;
• Gestione operativa e tecnica delle commesse, con presidio completo delle fasi esecutive di
cantiere;
• Presidio delle normative in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro (D.lgs 81/08).