Construction Manager (Pharma)

agap2 Italia · Monza, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

CHI SIAMO

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.


Presente in 14 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.


In ottica di potenziamento dei nostri team, siamo alla ricerca di un Construction Manager - (Pharma) per una nostra realtà partner, leader nel settore farmaceutico e industriale.


Il progetto prevede un coinvolgimento in modalità on-site nei pressi di Monza , con possibilità di crescita professionale all'interno di un ambiente altamente innovativo.



Responsabilità principali:


  • Gestione e coordinamento delle attività di cantiere per progetti farmaceutici (nuove costruzioni, ampliamenti o revamping).
  • Supervisione di imprese appaltatrici, subappaltatori e fornitori, garantendo tempi, costi e qualità.
  • Assicurare il rispetto delle normative HSE e GMP in tutte le fasi di costruzione.
  • Pianificazione e controllo delle attività di cantiere, reportistica periodica sull’avanzamento lavori.
  • Interfaccia con il Project Manager e team di ingegneria per gestione varianti e problematiche operative.
  • Coordinamento attività di commissioning e supporto alle fasi di qualificazione (IQ, OQ).
  • Ruolo di Preposto: responsabilità civile e penale in materia di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08).



Requisiti:


  • Laurea in Ingegneria (Civile, Meccanica, Gestionale o affini).
  • Esperienza minima 5 anni in gestione cantieri complessi in ambito farmaceutico o settori regolamentati (food, biotech, chimico).
  • Conoscenza normative GMP, EHS e best practice di cantiere.
  • Esperienza nel coordinamento di subappaltatori e gestione contratti.
  • Conoscenza strumenti di pianificazione e reporting (MS Project, Primavera, Excel avanzato).
  • Ottime capacità di leadership, comunicazione e gestione di team multidisciplinari.
  • Inglese B2/C1.




The world needs you!

AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.

Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.

Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

Candidatura e Ritorno (in fondo)