Configuration Specialist
Descrizione dell'offerta
Overview
Fincons Group è una società di consulenza IT che da oltre 40 anni accompagna le aziende nel cogliere le opportunità del cambiamento digitale , proponendo soluzioni e tecnologie all’avanguardia. Una multinazionale con oltre 2500 persone e sedi nel mondo, al contempo una Family Company con una gestione familiare e stabile. Il Gruppo offre servizi che vanno dalla consulenza IT alla system integration, dall’offerta di soluzioni proprietarie alla fornitura di servizi IT in Smart-Shore, accompagnando aziende di diverse industry nel percorso di trasformazione digitale.
Crediamo nel valore della collaborazione e nel contributo di ogni idea. Trasformare la conoscenza in una risorsa strategica è la nostra mission, perseguita grazie alle persone.
Posizione
Per uno dei nostri clienti del mondo Finance , fornitore di carte di credito svizzero, siamo alla ricerca di una persona da inserire nel team nel ruolo di:
Configuration Specialist
Ruolo e contesto
La risorsa interfacciarsi direttamente con il team multidisciplinare del cliente , collaborando in un contesto strutturato orientato al raggiungimento degli obiettivi progettuali. Opererà all’interno di un framework Agile , partecipando alle cerimonie previste (daily meeting, sprint planning, review e retrospective) e contribuendo alla definizione e realizzazione degli incrementi funzionali, in stretta collaborazione con gli altri membri del team.
Attività principali
- Creazione, classificazione e gestione di documenti digitali;
- Gestione e aggiornamento dei contenuti all'interno del sistema documentale;
- Contributo all’ottimizzazione dei flussi documentali;
- Ricerca avanzata e indicizzazione dei documenti;
Requisiti
- Almeno 3–4 anni di esperienza su sistemi Windows based;
- Ottimo inglese (C1);
- Esperienza con programmazione Microsoft VB/.NET;
Nice to have
- Esperienza pregressa su DMS;
Cosa offriamo
- Un percorso di carriera strutturato, volto alla valorizzazione e al potenziamento delle competenze;
- Accesso ai programmi di formazione e certificazione aziendali;
- Accesso ai corporate benefits aziendali;
Sede di lavoro: Lecce. È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.
Si informa che i dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
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