Configuration Specialist
Descrizione dell'offerta
Overview
Fincons Group è una società di consulenza IT che da oltre 40 anni accompagna le aziende nel cogliere le opportunità del cambiamento digitale , proponendo soluzioni e tecnologie all’avanguardia che anticipano sempre il futuro. È una multinazionale con oltre 2500 persone e sedi nel mondo (Italia, Svizzera, Germania, Francia, Belgio, Regno Unito, USA e India) e, al contempo, una Family Company
che fonda l’azienda sugli stessi principi di una famiglia unita e leale. L’offering comprende consulenza IT, system integration, soluzioni proprietarie e servizi IT in Smart-Shore, accompagnando aziende di diverse industry (Energy & Utilities, Financial Services and Insurance, International Institutions, Manufacturing, Media, Public Administration e Transportation) nel percorso di trasformazione digitale. La mission aziendale è trasformare la conoscenza in una risorsa strategica, grazie alle persone.
Per uno dei nostri clienti del mondo Finance, siamo alla ricerca di una persona da inserire nel team nel ruolo di:
Application Support Specialist
La risorsa interfacciarsi direttamente con il team multidisciplinare del cliente , collaborando in un contesto strutturato orientato al raggiungimento degli obiettivi progettuali.
Ruolo e contesto
Opererà all'interno di un framework Agile , partecipando attivamente alle cerimonie previste (daily meeting, sprint planning, review e retrospective) e contribuendo alla definizione e alla realizzazione degli incrementi funzionali, in stretta collaborazione con gli altri membri del team.
La risorsa lavorerà su un sistema documentale specifico (IRIS/Canon DMS), per il quale riceverà un’adeguata formazione tecnica e avrà l’opportunità di conseguire certificazioni ufficiali , al fine di garantire un utilizzo efficace e conforme alle best practice della piattaforma.
Le principali attività riguarderanno:
- Creazione, classificazione e gestione di documenti digitali;
- Gestione e aggiornamento dei contenuti all'interno del sistema documentale;
- Contributo all’ottimizzazione dei flussi documentali;
- Ricerca avanzata e indicizzazione dei documenti;
Requisiti
- Almeno 3-4 anni di esperienza su sistemi Windows based;
- Ottimo inglese (C1);
- Esperienza con programmazione Microsoft VB/.NET;
Nice to have
- Esperienza pregressa su DMS;
Cosa offriamo
- Un percorso di carriera strutturato, volto alla valorizzazione e al potenziamento delle competenze;
- Accesso ai programmi di formazione e certificazione aziendali;
- Accesso ai corporate benefits aziendali;
Sede di lavoro: Bari
È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Saranno prese in considerazione candidature di risorse appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr