Condominium Manager - Roma
Descrizione dell'offerta
Svicom Gestioni Condominiali S.r.l cerca un/una Condominium Manager
Sede di lavoro: Roma (RM) – In sede
Contratto: Indeterminato
Sei un amministratore di Condominio o hai esperienza nel campo del Building Management?
Svicom Gestioni Condominiali S.r.l ti offre un contesto dinamico e innovativo in cui crescere professionalmente come Condominium Manager, contribuendo ai progetti di Condominium Management.
Chi siamo
Svicom S.p.A. Società Benefit è una Proptech Company indipendente e italiana che opera nel settore del Real Estate con un approccio integrato alla consulenza, gestione e valorizzazione immobiliare.
Fondata dall’imprenditore Fabio Porreca (oggi Chairman e azionista di riferimento), è tra le realtà di riferimento del panorama immobiliare nazionale, grazie a un modello improntato su pragmatismo, innovazione continua e competenze altamente specializzate.
Alla guida del Gruppo, insieme a Fabio Porreca, ci sono Letizia Cantini (CEO, General Manager & Partner) e Corrado Di Paolo (General Manager di Svicom Agency).
Fanno parte del Gruppo – oltre alla capogruppo Svicom S.p.A. Società Benefit – anche le controllate Svicom Agency s.r.l, Svicom Gestioni Condominiali s.r.l, Svicom Global Service s.r.l e Places Media s.r.l, che completano un ecosistema dinamico e in costante evoluzione.
Cosa farai
Entrerai a far parte del Team del Living & Condominium Management di Svicom e sarai responsabile e punto di riferimento di un pacchetto di Condomini di cui dovrai curare tutti gli aspetti gestionali, manutentivi, amministrativi, contrattuali, nonchè la gestione dei rapporti con i conduttori, i condòmini, i fornitori e gli enti locali.
In particolare, ti occuperai di:
- Supporto all’attività tipica degli amministratori di condomini (convocazioni assemblee, invio comunicazioni, etc.);
- Gestione dei rapporti con gli enti pubblici, associazioni ed enti territoriali, consulenti esterni;
- Elaborazione, controllo e monitoraggio del budget ordinario e straordinario;
- Gestione e monitoraggio dei contratti con i fornitori;
- Monitoraggio degli aspetti manutentivi e dei servizi primari con il supporto del dipartimento di riferimento e in collaborazione con i manutentori dei building;
- Verifica del rispetto degli standard qualitativi richiesti, elaborazione, controllo e monitoraggio del budget;
- Attività di reporting in tutti gli ambiti di riferimento;
- Coordinamento con lo staff di gestione e con il Project Manager di Svicom.
Requisiti
Formazione e competenze tecniche:
- Laurea in Ingegneria, economia o discipline affini;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Abilitazione alla professione di amministratore di Condominio
- Esperienza pregressa nel Condominium Management/Building Management
Competenze personali:
- Passione per il Real Estate;
- Precisione;
- Attitudine al lavoro in Team;
- Curiosità e proattività
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).
Cosa offriamo
- Contratto a tempo indeterminato;
- Modalità di lavoro in sede;
- Contesto innovativo, con possibilità di crescita e apprendimento continuo;
Vuoi metterti in gioco in un’azienda solida, innovativa e in costante evoluzione?
Candidati ora e inizia il tuo percorso in Svicom.