Condominium Manager - Roma

Svicom S.p.A. Società Benefit · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Svicom Gestioni Condominiali S.r.l cerca un/una Condominium Manager

Sede di lavoro: Roma (RM) – In sede

Contratto: Indeterminato

Sei un amministratore di Condominio o hai esperienza nel campo del Building Management?

Svicom Gestioni Condominiali S.r.l ti offre un contesto dinamico e innovativo in cui crescere professionalmente come Condominium Manager, contribuendo ai progetti di Condominium Management.

Chi siamo

Svicom S.p.A. Società Benefit è una Proptech Company indipendente e italiana che opera nel settore del Real Estate con un approccio integrato alla consulenza, gestione e valorizzazione immobiliare.

Fondata dall’imprenditore Fabio Porreca (oggi Chairman e azionista di riferimento), è tra le realtà di riferimento del panorama immobiliare nazionale, grazie a un modello improntato su pragmatismo, innovazione continua e competenze altamente specializzate.

Alla guida del Gruppo, insieme a Fabio Porreca, ci sono Letizia Cantini (CEO, General Manager & Partner) e Corrado Di Paolo (General Manager di Svicom Agency).

Fanno parte del Gruppo – oltre alla capogruppo Svicom S.p.A. Società Benefit – anche le controllate Svicom Agency s.r.l, Svicom Gestioni Condominiali s.r.l, Svicom Global Service s.r.l e Places Media s.r.l, che completano un ecosistema dinamico e in costante evoluzione.

Cosa farai

Entrerai a far parte del Team del Living & Condominium Management di Svicom e sarai responsabile e punto di riferimento di un pacchetto di Condomini di cui dovrai curare tutti gli aspetti gestionali, manutentivi, amministrativi, contrattuali, nonchè la gestione dei rapporti con i conduttori, i condòmini, i fornitori e gli enti locali.

In particolare, ti occuperai di:

  • Supporto all’attività tipica degli amministratori di condomini (convocazioni assemblee, invio comunicazioni, etc.);
  • Gestione dei rapporti con gli enti pubblici, associazioni ed enti territoriali, consulenti esterni;
  • Elaborazione, controllo e monitoraggio del budget ordinario e straordinario;
  • Gestione e monitoraggio dei contratti con i fornitori;
  • Monitoraggio degli aspetti manutentivi e dei servizi primari con il supporto del dipartimento di riferimento e in collaborazione con i manutentori dei building;
  • Verifica del rispetto degli standard qualitativi richiesti, elaborazione, controllo e monitoraggio del budget;
  • Attività di reporting in tutti gli ambiti di riferimento;
  • Coordinamento con lo staff di gestione e con il Project Manager di Svicom.

Requisiti

Formazione e competenze tecniche:

  • Laurea in Ingegneria, economia o discipline affini;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
  • Abilitazione alla professione di amministratore di Condominio
  • Esperienza pregressa nel Condominium Management/Building Management

Competenze personali:

  • Passione per il Real Estate;
  • Precisione;
  • Attitudine al lavoro in Team;
  • Curiosità e proattività
  • Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).

Cosa offriamo

  • Contratto a tempo indeterminato;
  • Modalità di lavoro in sede;
  • Contesto innovativo, con possibilità di crescita e apprendimento continuo;

Vuoi metterti in gioco in un’azienda solida, innovativa e in costante evoluzione?

Candidati ora e inizia il tuo percorso in Svicom.

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