COMUNICAZIONE, SEGRETERIA DI DIREZIONE E ORGANIZZAZIONE EVENTI
Descrizione dell'offerta
SAMSIC HR SpA- Filiale di BERGAMO
ricerca per importante realtà settore cleaning:
COMUNICAZIONE, SEGRETERIA DI DIREZIONE E ORGANIZZAZIONE EVENTI
La figura selezionata si occuperà di fornire supporto operativo e organizzativo alla
Direzione/Presidenza, gestendo l’agenda, i flussi informativi e le comunicazioni interne ed esterne,
oltre a coordinare l’organizzazione di eventi corporate, incontri istituzionali e iniziative aziendali.
Principali responsabilità
· Gestione dell’agenda
· Redazione di documenti, presentazioni, report e verbali
· Supporto alla comunicazione: canali sociale, sito e APP
· Coordinamento operativo nella pianificazione e realizzazione di eventi aziendali, meeting e visite istituzionali
· Gestione delle attività logistiche relative agli eventi (location, catering, fornitori, materiali,
· trasporti)
· Cura della corrispondenza in entrata e uscita, filtro delle comunicazioni
· Supporto alle attività di gestione documentale
· Interfaccia con clienti, ospiti, stakeholder esterni su incarico della Direzione/Presidenza
Requisiti:
· Diploma o Laurea in ambito, comunicazione, segreteria d’azienda o affini
· Almeno 2 anni in ruoli di segreteria, assistente esecutiva o organizzazione eventi
· Esperienza nella gestione delle relazioni istituzionali
Competenze tecniche:
· Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)
· Conoscenza base degli strumenti digitali per la gestione eventi
· Capacità di scrittura e sintesi nella redazione di testi formali
Tipologia contrattuale:
Contratto iniziale in somministrazione, retribuzione da valutare in relazione all'esperienza maturata.
Full Time con orario /
Sede di lavoro:
Pedrengo (BG)