COMUNICAZIONE, SEGRETERIA DI DIREZIONE E ORGANIZZAZIONE EVENTI

Samsic HR Italia · Pedrengo, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

SAMSIC HR SpA- Filiale di BERGAMO

ricerca per importante realtà settore cleaning:

COMUNICAZIONE, SEGRETERIA DI DIREZIONE E ORGANIZZAZIONE EVENTI

La figura selezionata si occuperà di fornire supporto operativo e organizzativo alla

Direzione/Presidenza, gestendo l’agenda, i flussi informativi e le comunicazioni interne ed esterne,

oltre a coordinare l’organizzazione di eventi corporate, incontri istituzionali e iniziative aziendali.

Principali responsabilità

·         Gestione dell’agenda

·         Redazione di documenti, presentazioni, report e verbali

·         Supporto alla comunicazione: canali sociale, sito e APP

·         Coordinamento operativo nella pianificazione e realizzazione di eventi aziendali, meeting e visite istituzionali

·         Gestione delle attività logistiche relative agli eventi (location, catering, fornitori, materiali,

·         trasporti)

·         Cura della corrispondenza in entrata e uscita, filtro delle comunicazioni

·         Supporto alle attività di gestione documentale

·         Interfaccia con clienti, ospiti, stakeholder esterni su incarico della Direzione/Presidenza

Requisiti:

·         Diploma o Laurea in ambito, comunicazione, segreteria d’azienda o affini

·         Almeno 2 anni in ruoli di segreteria, assistente esecutiva o organizzazione eventi

·         Esperienza nella gestione delle relazioni istituzionali

Competenze tecniche:

·         Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)

·         Conoscenza base degli strumenti digitali per la gestione eventi

·         Capacità di scrittura e sintesi nella redazione di testi formali

Tipologia contrattuale:
Contratto iniziale in somministrazione, retribuzione da valutare in relazione all'esperienza maturata.
Full Time con orario   / 
Sede di lavoro:
Pedrengo (BG)

Candidatura e Ritorno (in fondo)