Competence Center Manager

Maschio Gaspardo Group · Padova, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Maschio Gaspardo SPA , azienda leader in Italia e a livello internazionale nella progettazione e produzione di attrezzature agricole, ricerca un/una Competence Center Manager (M/F) da inserire presso il Competence Center di Campodarsego (PD).


La risorsa sarà inserita all'interno del nostro Service and Spare Parts Dpt. e si occuperà di:


  • Gestione e monitoraggio del flusso delle richieste di supporto tecnico tramite sistema di ticketing, assicurando tempi di risposta e risoluzione in linea con gli standard di servizio
  • Verificare la corretta assegnazione e tracciabilità del ticket, promuovendo la collaborazione tra i tecnici e le altre funzioni aziendali
  • Analisi delle cause ricorrenti di intervento e proporre azioni preventive o correttive, con obiettivo il miglioramento dei prodotti e dei processi
  • Gestione dei report di performance (KPI, tempi di lavorazione, livelli di servizio) proponendo iniziate di miglioramento continuo
  • Collaborazione con il Service Team e le funzioni R&D, Qualità e Product Management per la definizione di soluzioni tecniche e strategiche


Requisiti :


  • Laurea in Ing. Meccanica o similari
  • 4+ anni di esperienza in ruoli tecnici o di assistenza post-vendita in contesti industriali strutturati
  • Conoscenza dei sistemi di ticketing e dei flussi di gestione delle richieste di supporto
  • Capacità di pianificazione operativa, gestione delle priorità e coordinamento team
  • Orientamento al cliente e approccio analitico alla risoluzione dei problemi
  • Buona conoscenza della lingua inglese


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.

Candidatura e Ritorno (in fondo)