COMO | Impiegato Front Office
Descrizione dell'offerta
Il Gruppo Cidimu è leader in Piemonte nel settore della sanità per la diagnostica, la fisioterapia e la riabilitazione. Il Gruppo è in forte crescita e ad oggi conta oltre 14 istituti medici d’eccellenza.
Per rispondere alle esigenze dovute all’espansione della struttura, il Gruppo Cidimu è alla ricerca di un impiegato front office per sostituzione maternità.
La risorsa sarà inserita all’interno del centro, in un team di lavoro strutturato e si occuperà di tutte le attività di accoglienza dei pazienti e di gestione delle attività di accettazione e centralino, con autonomia professionale, in coerenza con le dinamiche di lavoro già definite nell’istituto.
Il ruolo prevede:
- Ottime capacità di comunicazione e di relazione con i pazienti
- Flessibilità e disponibilità nella gestione delle proprie attività
- Capacità a relazionarsi con figure professionali diverse dalla propria
- Affidabilità e puntualità
Responsabilità:
Accoglienza e cura dei pazienti, assicurando i turni previsti dalle modalità organizzative già in atto presso gli istituti del Gruppo.
In particolare:
- Gestione delle attività di ricevimento, assicurando la corretta pianificazione e il migliore svolgimento dell’accoglienza e della gestione del paziente, assistendolo nella risoluzione di eventuali problematiche.
- Utilizzo di strumenti informatici, di comunicazione e di organizzazione a seconda dei compiti specifici.
- Gestione del centralino
- Gestione di richieste e prenotazioni.
Requisiti richiesti:
- Buono standing e cura della persona unita a gentilezza nei modi
- Spiccate attitudini relazionali
- Disponibile al lavoro su turni
Completano il profilo
- Capacità organizzative
- Capacità di problem solving
- Autonomia nella gestione delle proprie attività
Il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione all’esperienza e alle effettive competenze della persona.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D.Lgs n. 98/2006, art 27). L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della nuova Normativa Europea sulla Privacy, conforme agli artt. 13 e 14 del GDPR (Regolamento (UE), 27 aprile 2016, n. 2016/679).