Community Manager Freelance
Descrizione dell'offerta
Per supportare il nostro piano di crescita ricerchiamo su Roma un Community Manager Freelance in grado di monitorare, pianificare e gestire i processi di interazione con gli utenti attivi sui canali social e web dei nostri clienti.
Il ruolo
Come Community Manager ti occuperai di curare le relazioni con i clienti, interfacciandoti con il reparto di Comunicazione e Marketing per la pianificazione ed esecuzione delle attività tramite l’utilizzo di piattaforme dedicate.
Cosa chiediamo
- Almeno di esperienza nel community management
- Attività di Crisis management e gestione di User Generated Content
- Collaborazione con il team dedicato alle attività di Customer Care e Community Management
- Definizione di strategie e misurazione dei KPI
- Ideazione e aggiornamento di template dedicati
- Creazione di report per il monitoraggio dei risultati raggiunti
- Disponibilità a lavorare su turni
Nice to have:
- Buona capacità di utilizzo di Excel e PowerPoint
- Conoscenza del software CRM Salesforce
- Attitudine al problem solving
- Spiccate doti relazionali
Cosa offriamo:
- Ambiente di lavoro stimolante, dinamico e sereno
- Compenso adeguato alla seniority
- Contratto freelance
- Welcome kit