Community Manager Freelance

Justbit · Lazio, Roma, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per supportare il nostro piano di crescita ricerchiamo su Roma un Community Manager Freelance in grado di monitorare, pianificare e gestire i processi di interazione con gli utenti attivi sui canali social e web dei nostri clienti.


Il ruolo

Come Community Manager ti occuperai di curare le relazioni con i clienti, interfacciandoti con il reparto di Comunicazione e Marketing per la pianificazione ed esecuzione delle attività tramite l’utilizzo di piattaforme dedicate.


Cosa chiediamo

  • Almeno di esperienza nel community management
  • Attività di Crisis management e gestione di User Generated Content
  • Collaborazione con il team dedicato alle attività di Customer Care e Community Management
  • Definizione di strategie e misurazione dei KPI
  • Ideazione e aggiornamento di template dedicati
  • Creazione di report per il monitoraggio dei risultati raggiunti
  • Disponibilità a lavorare su turni


Nice to have:

  • Buona capacità di utilizzo di Excel e PowerPoint
  • Conoscenza del software CRM Salesforce
  • Attitudine al problem solving
  • Spiccate doti relazionali


Cosa offriamo:

  • Ambiente di lavoro stimolante, dinamico e sereno
  • Compenso adeguato alla seniority
  • Contratto freelance
  • Welcome kit

Candidatura e Ritorno (in fondo)