Community Ambassador

CampusX · Campania, Napoli, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Campus X ( è una realtà italiana leader nel settore dell’ospitalità ibrida, che offre che offre ai suoi ospiti un'esperienza di respiro internazionale all'interno delle proprie strutture.

Siamo entusiasti di annunciare l’apertura di CXNaples I Centrale (Via Galileo Ferraris), prevista per settembre 2025!


Il nuovo CX offrirà 75 camere Hotel, 11 camerate Hostel, 800 mq di area co-working e un campus di 249 camere , pensata per promuovere networking e produttività.


Stiamo cercando un* Community Ambassador che trasformi ogni giorno in un’occasione di connessione.

Se ami creare momenti che lasciano il segno, accendere conversazioni e costruire relazioni autentiche, la nostra community ha bisogno di te.


TO DO LIST DEL COMMUNITY AMBASSADOR:

  • Raccoglierai necessità e feedback dei residenti, riferendo periodicamente alla direzione eventuali suggerimenti o problematiche in un’ottica di risoluzione operativa.
  • Instaurerai buoni rapporti con studenti e residenti e redigerai un calendario di eventi e attività per la community.
  • Ti occuperai della programmazione mensile e annuale delle attività.
  • Organizzerai attività interne ed esterne alla struttura, per coinvolgere tutti e accrescere il senso di community.
  • Interagirai con aziende esterne, ricercando sponsor per le varie iniziative.
  • Ti occuperai di scegliere e selezionare i fornitori per le attività programmate.
  • Collaborerai con la Social Media Coordinator per le attività social in linea con gli standard CX, con l’obiettivo di valorizzare la community.
  • Lavorerai a stretto contatto con il Resident Manager, la Community Manager e i Community Ambassador delle altre strutture.
  • Redigerai e terrai traccia del budget.
  • Organizzerai eventi e attività di tipo sportivo, culturale e formativo in accordo con il Community Manager.


REQUISITI:

  • Hai diploma o laurea
  • Hai esperienza nell’interazione con gli studenti (campi estivi, viaggi studio o contesti simili).
  • Comunicare con energia e naturalezza è il tuo forte.
  • Sei organizzato/a, sai gestire più attività insieme senza perdere il filo.
  • Ami creare relazioni e sai cogliere i bisogni delle persone prima che li esprimano.
  • Hai conoscenze base di marketing, sistemi informatici e metodi di comunicazione online e offline.
  • Parli bene l’inglese e magari anche un’altra lingua
  • Sei curioso/a, digitale e con la voglia di far crescere una community vera e attiva.

Candidatura e Ritorno (in fondo)