Communication Specialist
Descrizione dell'offerta
Per conto di una realtà in crescita nel settore dei Servizi Finanziari, che pone attenzione al potere della comunicazione strategica per raccontare la propria identità e supportare i propri obiettivi di business, cerchiamo un/una:
COMMUNICATION SPECIALIST
La figura farà parte del team Marketing & Comunicazione e avrà il compito di:
- Sviluppare e implementare piani di comunicazione interna ed esterna.
- Creare contenuti efficaci per diversi canali (social media, sito web, newsletter, press release).
- Gestire i rapporti con i media e supportare le attività di PR.
- Monitorare e analizzare le performance delle campagne di comunicazione.
- Supportare l’organizzazione di eventi aziendali e istituzionali.
- Garantire coerenza di tono e immagine in tutte le attività di comunicazione.
Requisiti:
- Laurea in Comunicazione, Marketing, Giornalismo o discipline affini.
- Almeno 2–3 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in contesti corporate o agenzie.
- Eccellenti capacità di scrittura e storytelling.
- Conoscenza approfondita dei principali strumenti digitali e social media.
- Ottime doti organizzative e di gestione progetti.
- Conoscenza fluente dell’inglese (scritto e parlato).
Sede di lavoro: Milano.
Si offre: Assunzione diretta con l’azienda Cliente, RAL commisurata all’esperienza e Smart Working flessibile.
L’informativa Privacy è consultabile sul sito – Seguici anche su LinkedIn Lovati&Associati