Communication and Marketing Specialist

LHH · San Giorgio delle Pertiche, Veneto, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

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Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni.

LHH Recruitment Solutions, per conto di importante Gruppo imprenditoriale, di respiro internazionale con sede nei pressi di San Giorgio delle Pertiche (PD), leader nella produzione di impianti, è alla ricerca di una figura di Marketing, Communication and Event Specialist, con ottima conoscenza scritta e orale della lingua inglese, di una seconda lingua straniera e una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni .

Responsibilities

La risorsa, rispondendo direttamente alla Direzione Commerciale, si occuperà di:

  • Organizzazione fiere: gestione dei contatti con enti fieristici, selezione degli spazi espositivi, acquisto servizi, ideazione del layout del booth e dei materiali di comunicazione, scelta dei fornitori e coordinamento delle fasi operative.
  • Gestione eventi aziendali: coordinamento di eventi interni ed esterni, tra cui convegni, inaugurazioni, sponsorizzazioni e celebrazioni aziendali.
  • Comunicazione e marketing: creazione e gestione di newsletter, flyer e materiali promozionali, supporto alla redazione di contenuti per sito web e social media.
  • Materiali di comunicazione: supervisione della realizzazione di depliant, presentazioni aziendali, video e materiali multimediali in collaborazione con fornitori esterni.
  • Gestione database clienti e prospect: coordinamento, con il supporto dell’ufficio Sales & Marketing, della raccolta e organizzazione dei dati in un unico database integrato con il CRM, al fine di veicolare in modo efficace le attività di comunicazione. (Non si occuperà di data analysis o ricerche di mercato).
  • Scouting e gestione fornitori: ricerca e gestione di fornitori per la realizzazione di gadget, convenzioni e altre attività di supporto al business.

Your Profile

Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia, Lingue o affini. Considerati anche corsi post-diploma in marketing, design o pubblicità.
  • Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli simili in aziende industriali internazionali o agenzie di comunicazione.
  • Conoscenza di Excel, PowerPoint e Mailchimp.
  • Ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua tra francese, spagnolo, tedesco o cinese.
  • Plus: competenze base di montaggio video e grafica.
  • Spiccate doti organizzative, multitasking e problem solving.

Si richiede una presenza fissa in sede (non è prevista formula di smart working).

RAL indicativa valutata in base all'esperienza fino a Euro 40.000.

Seniority level

  • Mid-Senior level

Employment type

  • Full-time

Job function

  • Marketing, Public Relations, and Writing/Editing

Industries

  • Human Resources Services
#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)