Commesso part time

Randstad Italy · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore delle vendite, con la possibilità di crescere professionalmente e un interesse per l'arredamento? Hai disponibilità a lavorare anche nei weekend?

Randstad Italia, filiale di Salerno, sta cercando per azienda leader nel settore dell'arredamento, un COMMESSO/A PART-TIME da inserire nel punto vendita di Salerno (SA).

Retribuzione oraria: 9 - 10€

esperienza

1 anno

Per questa posizione, il candidato ideale possiede i seguenti requisiti e competenze:

  • Diploma di scuola superiore o Laurea.

  • Disponibilità a lavorare su turni e tutti i weekend.

  • Ottime doti di problem solving e un forte orientamento ai risultati.

  • Eccellenti capacità comunicative, di ascolto e relazionali.

  • Predisposizione all'organizzazione del lavoro, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico.

  • Autonomia nel raggiungere il punto vendita, anche durante il periodo di formazione

Cosa ti offriamo?

Ti proponiamo un percorso che valorizza la crescita professionale e personale:

  • Contratto di somministrazione a tempo determinato con concrete possibilità di assunzione diretta.

  • Inquadramento al 5° livello del CCNL Commercio.

  • Un sistema incentivante basato sul raggiungimento di obiettivi prefissati.

  • Un percorso formativo completo che include 20 ore di formazione teorica in aula e un approfondito "training on the job" per acquisire le competenze fondamentali del ruolo di Consulente di Vendita.

  • Orario di lavoro part-time (20 ore) su turni, con disponibilità richiesta tutti i weekend.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

Entrerai a far parte di un team giovane e dinamico, in un ambiente stimolante che valorizza le persone e offre concrete opportunità di crescita professionale. Avrai l'occasione di imparare e svilupparti in un'azienda solida e strutturata, leader nel suo settore.

Nello specifico, le tue responsabilità includeranno:

  • Accogliere e supportare i clienti nella scelta delle soluzioni d'arredo più adatte alle loro esigenze.

  • Utilizzare il software 3CAD per la progettazione degli ambienti desiderati dai clienti.

  • Proporre servizi aggiuntivi e agevolare il cliente nella fase finale dell'acquisto, gestendo pagamenti e/o finanziamenti.

  • Collaborare attivamente con il team, dimostrando proattività e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.

  • Assicurare che lo spazio espositivo sia sempre ordinato e organizzato, rispettando gli standard aziendali.

È richiesta una minima esperienza nella vendita assistita.

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