COMMERCIALE-TURISMO
Descrizione dell'offerta
Umana S.p.A. cerca COMMERCIALI - SETTORE TURISMO per un'importante azienda leader in Europa nella vendita di cofanetti regalo su Roma (RM).
Responsabilità:
- Gestione e sviluppo del portafoglio clienti: sarai responsabile dell'acquisizione di nuovi clienti e della fidelizzazione di quelli esistenti, attraverso un'attenta analisi delle loro esigenze e la proposta di soluzioni personalizzate;
- Negoziazione e closing dei contratti: dovrai negoziare le condizioni contrattuali con i clienti, garantendo sempre il raggiungimento degli obiettivi di vendita dell'azienda;
- Monitoraggio del mercato: dovrai tenere sotto controllo il mercato e la concorrenza, per identificare nuove opportunità di business e strategie di vendita.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in ruoli commerciali, preferibilmente nel settore turistico ;
- Disponibilità immediata;
- Automuniti.
Cosa offre l'azienda:
- Bonus annuo lordo pari al 20% della RAL;
- Ticket restaurant 8€ sulla base delle presenze (erogati anche in smart working);
- Accordo di smart working (rinnovo annuale) di 2gg a settimana;
- Sede: Roma (zona San Giovanni);
- Welfare aziendale;
- Formazione continua all'interno del dipartimento +piano di formazione biennale su tutta l'azienda su competenze trasversali (excel, ppt, inglese) e altri corsi molto interessanti che variano in funzione del piano.
Si offre un inserimento diretto a tempo indeterminato in azienda.
RAL : 30/35 K commisurata all'esperienza.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).