COMMERCIALE ICT

JOBOUTIQUE · Forlì, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione a tempo indeterminato per l’esercizio dell’attività di ricerca e selezione Prot. n° R. del ) cerca per proprio cliente ZALTEL TELECOMUNICAZIONI un/una COMMERCIALE ICT.


ZAL TELECOMUNICAZIONI Srl (Zal Telecomunicazioni ), con sede a Forlì, è un operatore di telecomunicazioni attivo da oltre 15 anni nel settore B2B.

Si definisce “la bottega delle telecomunicazioni”: un’impresa con radici locali e visione globale, che mette al centro fiducia, prossimità e cura artigianale nel rapporto con le aziende clienti.


A differenza dei grandi operatori, ZAL offre:

· un servizio clienti diretto e interno, senza call center esterni;

· una rete di partner ICT e consulenti di territorio sempre vicini alle imprese;

· soluzioni su misura, nate dall’ascolto e dalla responsabilità verso il cliente.


La missione aziendale è: “un lavoro ben fatto per aiutare Clienti e Partner a crescere”, che significa non fermarsi al risultato, ma garantire qualità, cura e valore nel tempo.


L’azienda, per il potenziamento della propria rete commerciale, ci ha incaricati di selezionare un/una: COMMERCIALE ICT


Il profilo che selezioniamo diventerà un punto di riferimento per le imprese del territorio, accompagnandole nello sviluppo attraverso soluzioni di connettività, fonia e servizi digitali.

Zone di interesse: Bologna, Ferrara, Rimini, Ravenna, Cesena, Alte Marche e aree limitrofe.


Il ruolo prevede di:

  • Sviluppare e consolidare il portafoglio clienti nella zona assegnata;
  • Intercettare nuove opportunità di business tramite prospecting, networking e lead generation;
  • Collaborare con system integrator, partner e segnalatori già presenti sul territorio;
  • Costruire relazioni solide e durature, fondate su fiducia, prossimità e continuità ;
  • Presentare soluzioni tecnologiche che semplificano e rendono più efficiente il lavoro delle imprese.


REQUISITI:

  • Esperienza nella vendita di prodotti o servizi (B2B e/o B2C);
  • Partita IVA attiva o disponibilità ad aprirla;
  • Non è richiesta provenienza dal settore TLC;
  • Preferibile esperienza in agenzie strutturate con gestione di portafogli business;
  • Patente B e disponibilità a spostamenti sul territorio;
  • Attitudine positiva, spiccate doti relazionali e passione per la tecnologia;
  • Capacità organizzative e di vendita;
  • Buona conoscenza degli strumenti digitali e del pacchetto Office.


OFFERTA:

  • Una proposta economica personalizzata, con compenso fisso e piano provvigionale competitivo;
  • Un percorso di formazione tecnica strutturato e completo;
  • Formazione continua sulle soft skills;
  • Un contesto lavorativo sereno, solido e stimolante, dove i valori contano più dei numeri;
  • L’opportunità di entrare in un’azienda che unisce innovazione e umanità, diventando un consulente di fiducia per le imprese locali.

Candidatura e Ritorno (in fondo)