Commerciale con competenze amministrative – Riva del Garda (TN)

Adrialoyd Assicurazioni · Riva del Garda, Trentino-Alto Adige, Italia ·


Descrizione dell'offerta

  Chi siamo


Siamo un’agenzia assicurativa radicata nel territorio dell’Alto Garda, parte del network Allianz con un team dinamico e una lunga tradizione di consulenza a privati e imprese.

Cerchiamo una figura professionale da inserire nel nostro ufficio di Riva del Garda, con un ruolo prevalentemente commerciale e parziali compiti amministrativi e di gestione clienti.



Cosa fara i


Gestione e sviluppo dei rapporti con clienti attivi e potenziali.

Supporto amministrativo di base (pratiche, scadenze, documentazione).

Attività di consulenza assicurativa, anche esterna, presso clienti e aziende.

Collaborazione con il team interno per la gestione quotidiana dell’ufficio.




Cosa cerchiamo


Esperienza pregressa in ambito commerciale o assicurativo .

Spiccata attitudine alla vendita e alla relazione con il cliente.

Precisione, autonomia e capacità organizzative.

Buona dimestichezza con strumenti digitali e pacchetto Office.

Residenza nell’area dell’Alto Garda o zone limitrofe.




Cosa offriamo


Inserimento in un contesto solido e in crescita.

Percorso di formazione e affiancamento iniziale.

Possibilità di definire insieme la formula contrattuale più adatta (dipendente o collaborazione).

Ambiente di lavoro professionale, coeso e orientato ai risultati.




Come candidarsi


Candidati direttamente su LinkedIn oppure invia il tuo CV aggiornato a

Valuteremo con attenzione ogni candidatura e contatteremo i profili più in linea per un colloquio conoscitivo.




Candidatura e Ritorno (in fondo)