Colui che rende possibile il commercio
Descrizione dell'offerta
Descrizione del ruolo
L'impiegato del back office commerciale si occuperà di supportare gli agenti commerciali sul territorio, inserendo e gestendo ordini clienti nel gestionale aziendale.
Ruoli principali :
- Inserimento e gestione degli ordini clienti;
- Predisposizione di offerte commerciali e preventivi;
- Gestione della corrispondenza commerciale con clienti italiani ed esteri;
A queste responsabilità si aggiungono altri compiti fondamentali per l'azienda. In particolare, la predisposizione di offerte commerciali e preventivi rappresenta un punto di forza.
Requisiti
- Diploma o Laurea in ambito tecnico-commerciale;
- Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in aziende metalmeccaniche con vendita di macchinari industriali;
- Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2 / C1);
- Buona padronanza dei principali strumenti informatici e dei gestionali ERP;
Sarà necessario che il candidato abbia una buona capacità di lavoro di squadra e di collaborazione.
Cosa offriamo
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata; un ambiente stimolante con opportunità di crescita professionale in un'azienda solida e in continua espansione. Sono previsti percorsi di formazione continuativa per migliorare le competenze.
#J-18808-Ljbffr