Collaboratore/trice Amministrativo/a

BeMore Group SRL · Lombardia, Milano, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei una persona precisa, ordinata, con una forte propensione ai numeri e ti piacerebbe lavorare nel settore della crescita personale?


Credi sia importante contribuire al benessere e alla soddisfazione personale, familiare, affettiva e lavorativa delle persone?


BeMore Group, fondato da Luca Mazzucchelli, è alla ricerca di un/a Collaboratore/trice Amministrativo/a a Milano . La figura affiancherà l’attuale responsabile amministrativa e supporterà le attività operative e gestionali del gruppo, incluse quelle della società MindCenter e di altre realtà societarie collegate al fondatore.


Chi siamo


In BeMore Group aiutiamo individui, aziende e attività commerciali a vivere meglio attraverso l’applicazione concreta e accessibile della psicologia.

Realizziamo contenuti, eventi, percorsi formativi e strumenti digitali per affrontare in modo efficace le sfide personali e professionali.

Di cosa ti occuperai

La persona selezionata si occuperà di attività amministrative, contabili e di coordinamento, in collaborazione con il team interno e i consulenti esterni tra cui:

  • Tenuta della prima nota, registrazione acquisti e vendite
  • Emissione e registrazione fatture, controllo incassi e pagamenti
  • Gestione rimborsi, note spese, riconciliazioni bancarie
  • Coordinamento con il commercialista per adempimenti contabili e fiscali
  • Supporto alla redazione del piano finanziario e aggiornamento dei report
  • Attività di controllo di gestione e monitoraggio delle performance economiche
  • Collaborazione con altri reparti aziendali (es. marketing, formazione)
  • Gestione documentale legata a privacy e contrattualistica, in affiancamento al consulente legale
  • Attivazione e gestione di tirocini e stage con enti esterni
  • Supporto amministrativo alla gestione di strutture societarie collegate al gruppo


Cosa offriamo

  • Collaborazione in P.IVA o Contratto di apprendistato per profili in possesso dei requisiti
  • Formazione continua e accesso a contenuti interni per la tua crescita personale e professionale
  • Ambiente dinamico, orientato alla crescita professionale
  • Modalità di lavoro ibrida : presenza nella sede di Milano (2/3 giorni a settimana) + lavoro da remoto
  • Accesso a piattaforma di formazione per il proprio sviluppo personale


Cosa cerchiamo

  • Almeno 1 anno di esperienza in ruoli amministrativi
  • Ottima padronanza di Excel
  • Precisione, proattività, autonomia, capacità organizzativa
  • Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro trasversale
  • Interesse per i temi legati alla crescita personale e al benessere organizzativo


Sede di lavoro : Milano (uffici in zona Stazione Centrale e zona Portello) e da remoto

Se ti riconosci in questo profilo e desideri entrare in un ambiente stimolante, in cui crescere e contribuire concretamente, inviaci la tua candidatura.

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