Client Support Representative Ibrido (Verona/Milano) Visualizza dettagli
Descrizione dell'offerta
In qualità di Client Support Representative, farai parte dell'area di competenza Support and Services e sarai il primo punto di contatto per i nostri clienti, fornendo assistenza e risolvendo i problemi relativi alle nostre soluzioni proprietarie. Lavorerai a stretto contatto con i clienti e con i team interni per risolvere i problemi in modo efficiente e garantire che i sistemi che forniamo funzionino senza problemi. Lavorerai in un team dinamico e internazionale con un atteggiamento orientato al cliente.
Responsabilità:
- Fornire consulenza sul corretto utilizzo/configurazione delle applicazioni sviluppate da Trueblue.
- Segnalare, qualora fosse necessario, problemi complessi al supporto di secondo livello o a team specializzati.
- Tracciare e documentare le richieste, i problemi e le risoluzioni dei clienti nel sistema di supporto.
- Ricevere, analizzare e gestire i miglioramenti richiesti dai clienti.
- Rimanere aggiornati sugli aggiornamenti del prodotto e sulle nuove funzionalità per fornire un'assistenza accurata.
- Garantire la risoluzione tempestiva dei problemi per mantenere la soddisfazione del cliente e collaborare con il Client Service Manager per monitorare e analizzare i servizi forniti.
Requisiti:
- Laurea o titolo equivalente.
- Capacità di consulenza e di problem solving.
- Ottime capacità comunicative e relazionali (verso il cliente e verso l'interno).
- Disponibilità a lavorare in team interfunzionali, ottenendo risultati di alta qualità in tempi brevi.
- Esperienza in attività di supporto e gestione del cliente in ambito consulenziale e post-vendita.
- Esperienza di team working.
- Autonomia nell'organizzazione del lavoro in base alle priorità.
- Orientamento ai risultati individuali e di squadra.
- Capacità di analisi e comprensione delle richieste e delle attività assegnate.
- Utilizzo di strumenti informatici, quali: PC/iPad/tablet, suite Microsoft Office.
- Conoscenza dell'inglese a livello C1.
- La conoscenza di un'altra lingua straniera tra tedesco, francese e spagnolo.
- La familiarità con le pratiche di gestione degli incidenti (es. ITIL).
- La buona conoscenza di Microsoft Office Excel e Powerpoint.
- La sicurezza nell'organizzazione e nella presentazione di workshop e riunioni.
- La disponibilità a viaggiare in Italia e all'estero se richiesto.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Stipendio competitivo e pacchetto di benefit. Workplace: Verona o Milano. Formazione sulle nostre soluzioni proprietarie e sviluppo professionale continuo. Un ambiente di lavoro collaborativo e innovativo in un'azienda IT in crescita. La possibilità di lavorare con un team eterogeneo e di talento. Opportunità di crescita professionale all'interno del team di supporto o in altre aree dell'azienda.
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