Client Support Representative Ibrido (Verona/Milano) Visualizza dettagli

TrueBlue · Verona, Veneto, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

In qualità di Client Support Representative, farai parte dell'area di competenza Support and Services e sarai il primo punto di contatto per i nostri clienti, fornendo assistenza e risolvendo i problemi relativi alle nostre soluzioni proprietarie. Lavorerai a stretto contatto con i clienti e con i team interni per risolvere i problemi in modo efficiente e garantire che i sistemi che forniamo funzionino senza problemi. Lavorerai in un team dinamico e internazionale con un atteggiamento orientato al cliente.

Responsabilità:

  • Fornire consulenza sul corretto utilizzo/configurazione delle applicazioni sviluppate da Trueblue.
  • Segnalare, qualora fosse necessario, problemi complessi al supporto di secondo livello o a team specializzati.
  • Tracciare e documentare le richieste, i problemi e le risoluzioni dei clienti nel sistema di supporto.
  • Ricevere, analizzare e gestire i miglioramenti richiesti dai clienti.
  • Rimanere aggiornati sugli aggiornamenti del prodotto e sulle nuove funzionalità per fornire un'assistenza accurata.
  • Garantire la risoluzione tempestiva dei problemi per mantenere la soddisfazione del cliente e collaborare con il Client Service Manager per monitorare e analizzare i servizi forniti.

Requisiti:

  • Laurea o titolo equivalente.
  • Capacità di consulenza e di problem solving.
  • Ottime capacità comunicative e relazionali (verso il cliente e verso l'interno).
  • Disponibilità a lavorare in team interfunzionali, ottenendo risultati di alta qualità in tempi brevi.
  • Esperienza in attività di supporto e gestione del cliente in ambito consulenziale e post-vendita.
  • Esperienza di team working.
  • Autonomia nell'organizzazione del lavoro in base alle priorità.
  • Orientamento ai risultati individuali e di squadra.
  • Capacità di analisi e comprensione delle richieste e delle attività assegnate.
  • Utilizzo di strumenti informatici, quali: PC/iPad/tablet, suite Microsoft Office.
  • Conoscenza dell'inglese a livello C1.
  • La conoscenza di un'altra lingua straniera tra tedesco, francese e spagnolo.
  • La familiarità con le pratiche di gestione degli incidenti (es. ITIL).
  • La buona conoscenza di Microsoft Office Excel e Powerpoint.
  • La sicurezza nell'organizzazione e nella presentazione di workshop e riunioni.
  • La disponibilità a viaggiare in Italia e all'estero se richiesto.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Stipendio competitivo e pacchetto di benefit. Workplace: Verona o Milano. Formazione sulle nostre soluzioni proprietarie e sviluppo professionale continuo. Un ambiente di lavoro collaborativo e innovativo in un'azienda IT in crescita. La possibilità di lavorare con un team eterogeneo e di talento. Opportunità di crescita professionale all'interno del team di supporto o in altre aree dell'azienda.

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