client operation specialist

Randstad Professional Italia · Bologna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per un' importante azienda del settore fashion bolognese, stiamo ricercando un Client Operation Specialist , il quale avrà il ruolo di interfaccia e collettore di informazioni essenziale tra l'azienda e i suoi clienti nel settore Luxury, gestendo e monitorando l'intero ciclo produttivo e le tempistiche di consegna.


Responsabilità principali:

  • Gestione Cliente: Sviluppare una spiccata capacità di risposta ai clienti , mantenendoli aggiornati sull'avanzamento della produzione.
  • Coordinamento Operativo: Agire come punto di contatto tra i reparti interni (Prototipia e Modelleria) e la produzione anche presso i fabbricanti.
  • Avanzamento Produzione: Partecipare alle riunioni di prodotto e gestire l'avanzamento della produzione, in Italia e all'estero, prendendo informazioni dal team produttivo.
  • Gestione Tempistiche: Monitorare e garantire il rispetto delle tempistiche di consegna.
  • Reporting e Analisi: Redigere report post-produzione e gestire le dinamiche relative a ritardi o difettosità.
  • Partecipazione e collaborazione per la redazione di procedure di revisione dei processi, mappature dei fabbricanti e attività di analisi correlate.


Requisiti e Profilo Ideale


  • Background Formativo: Laurea in Ingegneria Gestionale o in Fashion Management
  • Esperienza: Profilo con forte voglia di crescere nel settore fashion. Non è richiesta una profonda formazione tecnica sul prodotto.
  • Competenze Linguistiche: Inglese fluente (necessario per l'interfaccia con i colleghi all'estero)
  • Competenze Tecniche: Ottimo utilizzo di Excel e pacchetto Office.
  • Skill: analisi dei dati, reporting, pianificazione e follow up di produzione
  • Precisione, attenzione al dettaglio
  • Disponibilità: Disponibile a trasferte anche fuori dal territorio Europeo con il tecnico per seguire gli avanzamenti produttivi.


Sede di lavoro: Bologna

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