Client Inside Sales - Stage
Descrizione dell'offerta
CHI SIAMO
Edenred è leader nel settore degli employee benefit e offre alle aziende soluzioni digitali per migliorare la qualità di vita e il benessere delle persone che lavorano, dalla pausa pranzo, al tempo libero, fino alla cura della persona e alla mobilità sostenibile.
La nostra piattaforma digitale collega 60 milioni di utenti e oltre 2 milioni di affiliati in 45 Paesi attraverso circa 1 milione di aziende clienti. In Italia, l’ecosistema coinvolge oltre 2,5 milioni di beneficiari, 100 mila aziende clienti e 150 mila partner convenzionati.
Oggi il mondo è cambiato e noi ci impegniamo ad ideare soluzioni sempre più smart per supportare le funzioni HR e rispondere efficacemente alle esigenze correlate alle nuove abitudini lavorative.
“Enrich connections. For good.”, questo il purpose del Gruppo: sviluppare ed arricchire le connessioni per rafforzare le imprese e promuovere soluzioni inclusive, ponendo al centro non solo le persone, ma anche l’ambiente e il territorio.
Per noi, la diversità delle persone è un punto di forza e di ricchezza in grado di riflettere la diversità dei nostri clienti e stakeholder. Siamo inoltre impegnati nella protezione dell’ambiente, disegnando soluzioni spostenibili per la mobilità e lo spreco alimentare con l’impegno di raggiungere le zero emissioni nette entro il 2050.
Edenred è quotata alla Borsa Euronext di Parigi ed è inclusa nei seguenti indici: CAC 40, CAC 40 ESG, CAC Next 20, CAC Large 60, Euronext Tech Leaders, Euronext 100, FTSE4Good e MSCI Europe.
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YOU WILL VIBE WITH US
La risorsa ricercata è un* Client Inside Sales, che verrà inserit* all’interno della Direzione Marketing. La risorsa selezionata sarà costantemente impegnata, attraverso il canale telefonico, nella gestione dei clienti del segmento small business, con l'obiettivo di incoraggiare l'adoption delle nostre soluzioni Ticket Restaurant e Ticket Shopping.
Principali attività:
- Monitoraggio e gestione dei clienti inattivi per il rinnovo dei contratti;
- Fidelizzazione dei clienti con azioni di upselling e cross selling;
- Attività di retention dedicate;
- Supporto e partecipazione attiva al monitoraggio della customer satisfaction dei clienti;
- Redazione reportistiche dettagliate sulla propria attività attraverso l’utilizzo del CRM aziendale (Salesforce).
- Raggiungimento dei target assegnati e monitoraggio dei KPIs;
WE WILL VIBE WITH YOU
Passione per il cliente, rispetto, immaginazione, semplicità e spirito imprenditoriale sono i valori che ricerchiamo nelle nostre persone. Se ti riconosci ed hai voglia di metterti in gioco in un ambiente stimolante e multinazionale inviaci la tua candidatura e diventa anche tu un* Edenreder !
- Titolo di studio: Laurea Triennale, preferibilmente in ambito economico;
- Graditi 6 mesi di esperienza in ruolo analogo o affine;
- Conoscenza di Excel.
- Nice to have: conoscenza nell’utilizzo di Salesforce;
OTHER DETAILS
- Contratto: tempo indeterminato
- Smart-working (10 gg/mese),
- Ticket Restaurant
- Piano Welfare
- Assicurazione sanitaria integrativa e assicurazione vita professionale/extraprofessionale