Client Advisor

Harmont & Blaine S.p.A. · Arese, Lombardia, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

HARMONT & BLAINE - Stile Mediterraneo – Anima Italiana

Harmont & Blaine è un brand upper premium dall’anima italiana e dalla forte vocazione internazionale.

Il marchio è nato a Napoli nel 1986 dalla passione di 4 fratelli soci fondatori abbracciando la filosofia di un total-look casual per uomini, donne e bambini. Vivace e disinvolto all’insegna del colore e della creatività. Da allora a oggi, Harmont & Blaine e il suo bassotto iconico Blaine - simbolo distintivo del brand - hanno raggiunto una solida espansione internazionale che, stagione dopo stagione, continua ad avanzare grazie a un’identità precisa e a un’immagine estremamente riconoscibile, scandita dalle vibrazioni giocose e positive dell’Italian Lifestyle e da un inconfondibile appeal Mediterraneo valori racchiusi nel claim di brand Vivere a Colori.

Il brand è attualmente distribuito in 54 paesi, con 90 store monomarca, 87corner e department store oltre ad una presenza digital e e-commerce.

Sei una persona intraprendente, dinamica, ambiziosa e amante delle sfide, Harmont & Blaine può essere per te un’importante occasione per il tuo percorso professionale. Entrerai a far parte del team del punto vendita e potrai contribuire attivamente alla crescita del Brand riconoscibile dall’iconico bassotto. Promuoverai un’eccellente customer experience ricercando un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento all’interno del team. Diventerai un’Ambassador del Brand e del suo Italian style che profuma di Mediterraneo!

Per il nostro store HARMONT & BLAINE sito ad Arese, ricerchiamo un/una Client Advisor part time 24h che si occupi di accoglienza clienti e vendita prodotti H&B.

Presso il punto vendita Harmont & Blaine sito ad Arese C/O C.C. Il Centro alla Via Luraghi, 11.

PRINCIPALI RESPONSABILITÀ

  • Promuovere la migliore customer experience, allineata al brand.
  • Accogliere il cliente seguendo il cerimoniale di vendita stabilito;
  • Offrire adeguato supporto al cliente nel processo di acquisto;
  • Costruire relazioni di qualità con clienti attuali e potenziali, mantenendoli informati su prodotti e servizi;
  • Essere sempre disponibili, attenti e gentili in tutte le interazioni commerciali;
  • Comunicare i feedback raccolti attraverso le interazioni con i clienti e collaborare al raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store.
  • Eccellente orientamento al servizio clienti: capacità di ingaggiare una relazione positiva con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative, proattività nella ricerca di soluzioni alternative per la risoluzione di problemi;
  • Esperienza nel mondo Retail (possibilmente Abbigliamento – Fashion – Beauty);
  • Capacità di comunicare in modo aperto, trasparente e costruttivo e di interagire con persone diverse sia all’interno dell’azienda che con la clientela;
  • Orientamento al risultato;
  • Velocità di apprendimento e capacità di muoversi in un ambiente di lavoro dinamico;
  • Flessibilità, capacità di adattamento e di lavorare in team;
  • Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana;
  • Conoscenza della lingua inglese e, eventualmente, di altre lingue straniere è considerato un plus;
  • Capacità di comunicare il Brand, cosa facciamo e quanto sia bello lavorare in Harmont & Blaine;
  • Esperienza in ambito vendita Retail in posizioni in settori limitrofi all’abbigliamento (fashion, beauty, accessori);
  • Approcciare le sfide aziendali con entusiasmo diventando prime “ambassador” del Brand;
  • Inserimento in un’Azienda inclusiva e in fase di evoluzione costantemente orientata all’innovazione;
  • Inserimento nell’organizzazione Retail con opportunità di confronto con figure professionali di grande esperienza e con un team operativo collaborativo e stimolante;
  • Possibilità di crescita e sviluppo professionale in ambito Retail;
  • Ambiente che promuove diversità e inclusione in modo sano e armonioso e in continua evoluzione e innovazione, in termini di prodotto, processi ed esperienza di acquisto.
  • Opportunità di investire sul proprio sviluppo professionale, come hanno fatto molte persone che hanno raggiunto una crescita importante in Harmont & Blaine.

L’inquadramento verrà definito in relazione all’esperienza e alla seniority del candidato/a con applicazione del CCNL Terziario Distribuzione e Servizi (Confcommercio) - 14 mensilità.

Sono inoltre previsti piani di incentivazione strutturati collettivamente e riferiti ai risultati del tuo punto vendita di appartenenza. Parte del risultato è assegnato in quote di Welfare da utilizzare sulla piattaforma aziendale.

  • Previdenza Complementare Contrattuale
  • Assistenza Sanitaria Contrattuale
  • Sconto dipendenti sugli acquisti di prodotti aziendali
  • Assegnazione di quote di Welfare

Se pensi di avere il giusto mix di passione e talento, inviaci il tuo CV ( ) e entra a far parte del life-style italiano che profuma di Mediterraneo!

Sono presenti Piani di inclusione ed EEO: celebriamo la diversità e l'inclusività. Non discriminiamo in base a etnia, genere, età o altri fattori. Questo annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi e a persone di ogni età e nazionalità.

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Candidatura e Ritorno (in fondo)