Claims Assistant - Compagnia Assicurativa
Descrizione dell'offerta
Adecco Financial Services per Importante Compagnia Assicurativa ricerca un* Claims Assistant.
La risorsa si occuperà della gestione delle richieste di assistenza in ambito Motor; pertanto, si occuperà di raccogliere informazioni sulla richiesta di apertura sinistro e sarà responsabile della gestione delle problematiche e delle domande degli assicurati e degli altri soggetti coinvolti, a vario titolo, nel sinistro. Effettuerà l'apertura del sinistro, la canalizzazione verso le carrozzerie convenzionate della compagnia, l'incarico peritale e l'inserimento dei dati di tutte le parti coinvolte.
Requisiti necessari:
- Laurea Magistrale in Giurisprudenza;
- Esperienza, anche minima, maturata ruolo analogo.
Completano il profilo la capacità di relazione con cliente assicurato e agenzia di riferimento, e la capacità di lavorare in squadra con generosità e attenzione al servizio.
Si propone contratto in somministrazione di 12 mesi.
CCNL ANIA, Parte Terza - Sezione Prima, RAL 27K + ticket da €8.
Luogo di lavoro: Milano (modalità ibrida).
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).