Civil Project Leader
Descrizione dell'offerta
Requisiti
- Laurea in Ingegneria Civile – Strutture; esperienza ≥10 anni in progettazione e coordinamento di commesse civili/strutturali in ambito industriale complesso (Oil&Gas, Chimico, Power).
- Solida conoscenza di calcolo strutturale e dei principali tool (es. STAAD, Midas); confidenza con ambienti BIM e software di model review (es. Navisworks).
- Padronanza codici/standard internazionali, NTC 2018 ed Eurocodici; capacità di presidiare tempi, qualità tecnica e budget ore.
- Esperienza di coordinamento team interni/fornitori, interfaccia con PM/PE e cliente; inglese fluente; disponibilità a brevi trasferte.
Obiettivo e responsabilità
La risorsa avrà come obiettivo quello di guidare lo sviluppo dell’ingegneria civile assicurando rispetto di tempi, requisiti tecnici e contrattuali, pianificando e bilanciando carichi di lavoro, ore e obiettivi economici, tenendo accuratamente monitorati KPI di commessa.
Il Civil Project Leader dovrà coordinare i team multidisciplinari e fornitori esterni ed interfacciarsi con PM/PE e cliente lungo tutto il ciclo progetto, supervisionando la progettazione di fondazioni e strutture in elevazione (c.a./carpenteria metallica) e il relativo ciclo documentale.
Quando necessario, potrà fornire supporto al presidio tecnico alle fasi di costruzione/montaggio.
Non ultimo, il C.P. Leader dovrà collaborare con il team Proposal nella preparazione di offerte tecniche e capitolati.
Inquadramento
La posizione prevede un contratto a tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr