Chief Technology Officer Fotovoltaico Utility Scale

beBeeCTO · Italia · · 110€ - 125€


Descrizione dell'offerta

Overview

Cercasi Chief Technology Officer

La società EPC General Contractor ricercaco un CTO - Chief Technology Officer, che si occuperà della direzione tecnica di impianti fotovoltaici utility scale e della gestione del processo di costruzione degli impianti da fonti rinnovabili (fotovoltaico) fino alle fasi di commissioning.

L'incaricato dovrà coordinare e supportare il team interno, gestendo le commesse tecniche in ambito rinnovabili. Si occupa di pianificazione, supervisione dei progetti esecutivi in MT e AT degli impianti, coordinamento dei consulenti / fornitori di servizi esterni.

Descrizione del ruolo

Siamo alla ricerca di un / una Chief Technology Officer per dirigere il nostro team di ingegneri e assicurare che i nostri progetti siano eseguiti secondo le nostre linee guida di qualità. L'incaricato collaborerà con i nostri clienti per comprendere le loro esigenze e fornire soluzioni innovative ed efficaci.

Inoltre, sarà responsabile della pianificazione e gestione dei progetti, garantendo che vengano completati entro il tempo previsto e nei limiti di budget stabiliti. Ci aspettiamo che l'incaricato sia in grado di comunicare efficacemente con i membri dello staff e dei clienti, fornendo aggiornamenti regolari sullo stato dei progetti.

Se sei interessato ad unirti a una squadra dinamica e crescente che lavora nel settore dell'energia rinnovabile, clicca qui per scoprire ulteriori informazioni e come candidarti!

Requisiti richiesti

  • Laurea in Ingegneria Elettrica, Energetica, Ambientale o con cultura equivalente;
  • Esperienza di almeno 5 anni nel settore fotovoltaico utility scale come CTO o Project Engineer in realtà EPC Contractor;
  • Ottima conoscenza di software di settore;
  • Ottimo utilizzo di Autocad e gli altri applicativi specialistici;
  • Conoscenza delle normative elettriche, delle normative relative alla direttiva macchine ed alla sicurezza degli impianti;
  • Conoscenza delle procedure di pre-commissioning e commissioning di impianti solari su larga scala;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.

Vantaggi offerti

  • Possibilità di lavorare in una realtà internazionale in forte crescita;
  • Auto aziendale, buoni pasto, pacchetti welfare aziendali e bonus MbO su target personali ed aziendali;
  • Contratto di lavoro a Tempo Indeterminato.

I candidati ideali sono persone ambiziose e determinate, provenienti da società EPC specializzate nel settore delle energie rinnovabili, con solide soft skills e una profonda conoscenza delle tematiche relative all\'energia rinnovabile. La nostra società promuove attivamente i principi ESG, l\'inclusione e la parità di opportunità, valorizzando le diversità e il talento di ogni individuo.

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)