Chief Experience and Brand Officer

beBeeStrategico · Firenze, Toscana, Italia · · 110€ - 125€


Descrizione dell'offerta

Occupazione Strategica

La figura del manager di brand e esperienza cliente è fondamentale per sostenere il crescita di un marchio di lusso.

  • Sviluppo strategico delle politiche commerciali . Sviluppare strategie di branding che rispecchiano l'identità unica e personalizzata della nostra azienda;
  • Creazione di esperienze immersive . Crea esperienze immersive per i clienti attraverso la comunicazione, il packaging e la promozione dei nostri prodotti;
  • Collaborazione con il team commerciale e di marketing . Lavora in sinergia con il team commerciale e di marketing per aumentare le vendite e migliorare la soddisfazione del cliente;
  • Analisi e dati per supportare le decisioni aziendali . Fornisci analisi e dati per supportare le decisioni aziendali relative alla strategia di brand e alla pianificazione delle campagne;

Se sei una persona creativa, organizzata e orientata ai dettagli, con una profonda comprensione degli aspetti commerciali e della comunicazione, siamo alla ricerca di te!

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)